Anche sul 22 è okay. Ieri sera era a nero.Nessun segnale per 70-80 tv su uhf 29. Regolare sul 31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul 22 è okay. Ieri sera era a nero.Nessun segnale per 70-80 tv su uhf 29. Regolare sul 31
Infatti verso ovest il 21 è ora sintonizzabile. Cosa che prima di luglio non accadeva.In fase di test alcune modifiche sul servizio di tutti i mux attivi, esclusi i raiway, dalla postazione di Vesalla Pizzo Cornacchia.
Sarebbero state ottimizzate le aree verso Polaveno ad ovest e la direttrice verso Brescia a sud.
Per le locali sono coinvolte le frequenze 21 e 22.
Quelli li dovrebbe ascoltare chi fa orecchio da mercante da 12 anniNon è che qualche politico di Polaveno abbia spinto un po'?![]()
Cosa significa passaggio a nuovi impianti? Che cambiano Mux?Avviso possibile temporanea interruzione del segnale di ONE TV (LCN79) per passaggio a nuovi impianti .
Cosa significa passaggio a nuovi impianti? Che cambiano Mux?
Sarebbe anche ora facciano degli aggiornamenti hardware.Avviso possibile temporanea interruzione del segnale di ONE TV (LCN79) per passaggio a nuovi impianti .
Sarebbe anche ora facciano degli aggiornamenti hardware.
La qualita’ video e’ sempre stata pessima, come se ci fossero ancora dei passaggi in analogico
È sicuramente migliore di VALPADANA TV per dirne unaDire pessima mi sembra esagerato. La Qualita' video e' la stessa delle emittenti a 720x576 se non meglio.
Certo,ci sono programmi con base analogica.
UHF31 mux STUDIO1NW B al posto di RADIO TEST1 (che era la web radio Dance di un'emittente austriaca) è arrivata la romana RTR 99 con identificativo RTR 99 DAB
È sicuramente migliore di VALPADANA TV per dirne una
ONE TV dovrebbe fare qualcosa anche per il logo. Cambiare colore alla scritta o metterle della trasparenza, perché sopra a colori scuri non si vede proprio. Non ho capito perché le hanno cambiato colore dal bianco.
Da quando sono il rosso e il nero? Il logo a video è stato per anni con la scritta grigia.Perche' i colori del marchio sono il rosso ed il nero .
Lune rosse e scritta in nero.
Dapertutto: sulle regie esterne,furgoncini,biglietti da visita,adesivi, campanelli e citofoni ,ecc.
Dove non c'e' il rosso ed il nero,in futuro,verranno modificate.
All'emittente poco importa se in alcuni istanti (in trasmissione ) non si vede la scritta.
"Ma all'emittente poco importa".... evidentemente fanno la tv a circuito chiuso, per loro stessi....
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Francamente non la trovo in Auditel. Dove sono i dati? Sono molto curioso....Allora:
Il rosso ed il nero sono i colori del marchio da anni....
Poi se non se ne accorto nessuno,questo e' un altro discorso.
Inoltre prova a vedere i risulrtati auditel e vedi che la TV non e' a circuito chiuso.
A giugno ha fatto 15915 contatti. Più di Rete55, quasi quanto +VALLI TV o Radio Bruno TV, per avere un raffronto con altre emittentiFrancamente non la trovo in Auditel. Dove sono i dati? Sono molto curioso....
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk