Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

In fase di test alcune modifiche sul servizio di tutti i mux attivi, esclusi i raiway, dalla postazione di Vesalla Pizzo Cornacchia.
Sarebbero state ottimizzate le aree verso Polaveno ad ovest e la direttrice verso Brescia a sud.
Per le locali sono coinvolte le frequenze 21 e 22.

Non è che qualche politico di Polaveno abbia spinto un po'? ;)

In fase di test alcune modifiche sul servizio di tutti i mux attivi, esclusi i raiway, dalla postazione di Vesalla Pizzo Cornacchia.
Sarebbero state ottimizzate le aree verso Polaveno ad ovest e la direttrice verso Brescia a sud.
Per le locali sono coinvolte le frequenze 21 e 22.
Infatti verso ovest il 21 è ora sintonizzabile. Cosa che prima di luglio non accadeva.

Di certo aiuta anche il FEC 2/3
Non è che qualche politico di Polaveno abbia spinto un po'? ;)
Quelli li dovrebbe ascoltare chi fa orecchio da mercante da 12 anni

Avviso possibile temporanea interruzione del segnale di ONE TV (LCN79) per passaggio a nuovi impianti .

Avviso possibile temporanea interruzione del segnale di ONE TV (LCN79) per passaggio a nuovi impianti .
Sarebbe anche ora facciano degli aggiornamenti hardware.
La qualita’ video e’ sempre stata pessima, come se ci fossero ancora dei passaggi in analogico

UHF31 mux STUDIO1NW B al posto di RADIO TEST1 (che era la web radio Dance di un'emittente austriaca) è arrivata la romana RTR 99 con identificativo RTR 99 DAB

Sarebbe anche ora facciano degli aggiornamenti hardware.
La qualita’ video e’ sempre stata pessima, come se ci fossero ancora dei passaggi in analogico

Dire pessima mi sembra esagerato. La Qualita' video e' la stessa delle emittenti a 720x576 se non meglio.
Certo,ci sono programmi con base analogica.

Dire pessima mi sembra esagerato. La Qualita' video e' la stessa delle emittenti a 720x576 se non meglio.
Certo,ci sono programmi con base analogica.
È sicuramente migliore di VALPADANA TV per dirne una

ONE TV dovrebbe fare qualcosa anche per il logo. Cambiare colore alla scritta o metterle della trasparenza, perché sopra a colori scuri non si vede proprio. Non ho capito perché le hanno cambiato colore dal bianco.

Ultima modifica:
È sicuramente migliore di VALPADANA TV per dirne una

ONE TV dovrebbe fare qualcosa anche per il logo. Cambiare colore alla scritta o metterle della trasparenza, perché sopra a colori scuri non si vede proprio. Non ho capito perché le hanno cambiato colore dal bianco.

Perche' i colori del marchio sono il rosso ed il nero .
Lune rosse e scritta in nero.
Dapertutto: sulle regie esterne,furgoncini,biglietti da visita,adesivi, campanelli e citofoni ,ecc.
Dove non c'e' il rosso ed il nero,in futuro,verranno modificate.
All'emittente poco importa se in alcuni istanti (in trasmissione ) non si vede la scritta.

Ultima modifica:
Perche' i colori del marchio sono il rosso ed il nero .
Lune rosse e scritta in nero.
Dapertutto: sulle regie esterne,furgoncini,biglietti da visita,adesivi, campanelli e citofoni ,ecc.
Dove non c'e' il rosso ed il nero,in futuro,verranno modificate.
All'emittente poco importa se in alcuni istanti (in trasmissione ) non si vede la scritta.
Da quando sono il rosso e il nero? Il logo a video è stato per anni con la scritta grigia.

Evidentemente non si guardano proprio mai (in trasmissione) perché il logo non risulta proprio visibile. Ed è ben più di "alcuni istanti". Basta ci sia un contenuto con le bande nere e ciaone visibilità del marchio.

"Ma all'emittente poco importa".... evidentemente fanno la tv a circuito chiuso, per loro stessi.... :)

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

"Ma all'emittente poco importa".... evidentemente fanno la tv a circuito chiuso, per loro stessi.... :)

Allora:
Il rosso ed il nero sono i colori del marchio da anni....
Poi se non se ne accorto nessuno,questo e' un altro discorso.
Inoltre prova a vedere i risulrtati auditel e vedi che la TV non e' a circuito chiuso.

Allora:
Il rosso ed il nero sono i colori del marchio da anni....
Poi se non se ne accorto nessuno,questo e' un altro discorso.
Inoltre prova a vedere i risulrtati auditel e vedi che la TV non e' a circuito chiuso.
Francamente non la trovo in Auditel. Dove sono i dati? Sono molto curioso....

Francamente non la trovo in Auditel. Dove sono i dati? Sono molto curioso....

A giugno ha fatto 15915 contatti. Più di Rete55, quasi quanto +VALLI TV o Radio Bruno TV, per avere un raffronto con altre emittenti

Indietro
Alto Basso