AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Anche 21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me nessun problema da Valcava su quei tre muxBuongiorno qualcuno di voi ha problemi di squadrettamento dei canali 44/45/48 in V da valcava.
Mi trovo a Romano di Lombardia BG a 35km da valcava (verso nord)13km da Vailate,88km da Penice e Calenzone(verso sud).
Vedendo che i 3 Mediaset sono in V non riesco a capire questi problemi. Grazie buona giornata
Gli stessi segnali vengono trasmessi anche da Vailate (traliccio TRS) probabilmente saltata sfn.Buongiorno qualcuno di voi ha problemi di squadrettamento dei canali 44/45/48 in V da valcava.
Mi trovo a Romano di Lombardia BG a 35km da valcava (verso nord)13km da Vailate,88km da Penice e Calenzone(verso sud).
Vedendo che i 3 Mediaset sono in V non riesco a capire questi problemi. Grazie buona giornata
Ok grazie però non capisco perché Mediaset la vedo senza problemi.Gli stessi segnali vengono trasmessi anche da Vailate (traliccio TRS) probabilmente saltata sfn.
Prima però verifica da vicino se hanno lo stesso problema....altrimenti è un problema tuo
Non è che tutti i Mux hanno problemi allo stesso modoOk grazie però non capisco perché Mediaset la vedo senza problemi.
Potrebbe essere saltata sfn solo dei persideraOk grazie però non capisco perché Mediaset la vedo senza problemi.
È passato nel giro degli Scicione - Gold TVMa Primanews Lombardia/Regione Tv che doveva diventare il canale delle news in Lombardia? Quando ci capito trovo tutte televendite a tutte le ore. Un progetto naufragato di fornte alle esigenze commerciali attuali per mantenere in piedi una tivù?
Ma quando mai gli Sciscione hanno fatto qualcosa di diverso dalle televendite per più di tre mesi di fila?Ma Primanews Lombardia/Regione Tv che doveva diventare il canale delle news in Lombardia? Quando ci capito trovo tutte televendite a tutte le ore. Un progetto naufragato di fornte alle esigenze commerciali attuali per mantenere in piedi una tivù?
BehMa quando mai gli Sciscione hanno fatto qualcosa di diverso dalle televendite per più di tre mesi di fila?
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Ma ahahaha proprio no, ci mancherebbe. Si chiama essere oggettivi.Abbiamo scoperto un lato nuovo: combatte la Rai ma difende Sciscione!!!
È passato nel giro degli Scicione - Gold TV
Ai bandi FSMA ha partecipato il gruppo "PRIMA" gruppo Netweek, che non aveva nulla a che vedere con Sciscione e Baronio. Ci sono stati avvicendamenti successivi.Veramente ricordo che fin dall' inizio scrivevate che apparteneva agli Sciscione e a Simone Baronio.
Forse state intendendo che non c'è più Baronio? O mi sono perso qualcos' altro?
O volete dire che non c'è più collegamento col portale-internet "PRIMA NEWS"?
Allora perchè non chiamare il canale solo "Regione TV" togliendo lo stesso logo di "PRIMA NEWS" che c'è sul sito d' informazione?
Non me lo spiego.
Sì, ma non dall'inizio. Il gruppo Netweek esiste da tempo come editore di vari periodici locali e siti informativi con notizie locali sotto il marchio "PRIMA"(+ nome provincia), con concessionaria pubblicitaria MEDIA(IN) e PUBLI(IN). Sono loro ad aver partecipato ai bandi FSMA e LCN in Lombardia, Piemonte e VdA (mi pare). Vi ricordo che si erano posizionati molto alti in graduatoria FSMA, per l'alta presenza della componente giornalistica.@Alexriv: il gruppo "Prima" non era una "joint venture" Siscione-Netweek o ricordo male?
Beh
61-62-65 nazionali sono un esempio del contrario