MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
TeleCity e altre tv-Netweek: Una programmazione discount e loro pensano di tirare avanti così fino a Settembre quando faranno partire la programmazione vera? In tutti questi mesi con l' attuale programmazione perderanno credibilità del marchio, telespettatori e clienti pubblicitari. Vediamo fra 6 mesi come gli si mette. Non che 7 Gold fosse tanto più bella ma aveva film e telefilm che facevano la differenza. Gli Sciscione invece di far partire TRAVEL TV sul canale 61 avrebbero potuto trasmettere su Netweek i contenuti che hanno stabilito per TRAVEL TV (senza aprire il nuovo canale). Sarebbe uscito un circuito televisivo stupendo con il vantaggio di essere sulla prima arcata LCN delle locali. Si sarebbe sicuramente affermato. TRAVEL TV io a casa mia l' ho già memorizzata su LCN 18.A parte l' eccezione di PRIMOCANALE in Liguria, trovo che in televisione su tutti i canali ci sia un eccesso di programmi di informazione, di approfondimento, di politica e di tg e se la futura Netweek pensa di tentare la combinata news&sport parte già male. La gente è stanca di sentire cattive notizie. Le tv che pensano di cavarsela con l' informazione devono fare i conti con una marea di tv nazionali e locali che stanno già producendo tanti format d'informazione.
Aggiungiamo i programmi di cucina
In effetti 7gold con Get Smart aveva una programmazione di tutto rispetto, con The Coach arrivava a soddisfare anche i palati piu' esigenti.

Se la regione piu' appetibile pubblicitariamente in Italia non ha nessuno che la ripete un motivo penso ci sia. TopCalcio24 mette ogni tanto il logo, tanto la programmazione e' la sua, sai che gliene importa a Mediapason di aggiungere quel 7.
Inoltre, per i programmi presi da Youtube preferisco guardare l'originale di Espansione Tv, Telecity NW arriva con alcuni anni di ritardo.