Il Ch 27 sarebbe? Dai un nome al Mux...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono dentro canali piemontesi mi sembraIl Ch 27 sarebbe? Dai un nome al Mux...
A me non sembra. Ci sono canali piemontesiDovrebbe essere il mux di Canale Italia.
Ci sono dentro anche telegranda e altri canali mai sentito oltre a copie di rete sette. Si becca molto bene. Potenza 100 qualità 50Il Mux RaiWay Piemonte da Torino Eremo? Beh nel caso... complimenti![]()
Qui io che sto tra la bassa e la Franciacorta lo ricevo. Due giorni fà non c'era. Probabile domani non ci sarà piùIl ch 27 a Brescia.![]()
Che paese di preciso?Qui io che sto tra la bassa e la Franciacorta lo ricevo. Due giorni fà non c'era. Probabile domani non ci sarà più
Per fortuna che sei di Brescia. C'è scritto nel mio nick praticamenteChe paese di preciso?
Dalle mie parti il dialetto è influenzato da quello bergamascoCoccaglio. Si scrive cocai forse.
Non ci voleva un genioDalle mie parti il dialetto è influenzato da quello bergamasco
Ma quello era in qpsk se non sbaglioNon ci voleva un genio
Comunque anni e anni fa a me è capitato di ricevere un Rai su UHF 25 da Torino con dentro RAI UNO RAI DUE E RAI TRE TEST
Quindi non è così insolito che in situazioni di particolare propagazione ci siano questi sforamenti
Ogni tanto lo ricevo a milano. Anche se il 43 piu frequentementeNon ci voleva un genio
Comunque anni e anni fa a me è capitato di ricevere un Rai su UHF 25 da Torino con dentro RAI UNO RAI DUE E RAI TRE TEST
Quindi non è così insolito che in situazioni di particolare propagazione ci siano questi sforamenti
Iniziano a evitare che lo si sintonizzi sul 19 dal 31, in vista di un'eventuale ridimensionamento della copertura?Apparentemente l'unica copia rimasta di Cremona 1 HD sull'UHF 31 si sintonizza ora su LCN 219 anziché 19.