Iniziano a evitare che lo si sintonizzi sul 19 dal 31, in vista di un'eventuale ridimensionamento della copertura?
Fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iniziano a evitare che lo si sintonizzi sul 19 dal 31, in vista di un'eventuale ridimensionamento della copertura?
Era una domanda... alla luce dei contenziosi avviatisi negli ultimi mesiFonte?
Era una domanda... alla luce dei contenziosi avviatisi negli ultimi mesi
Peraltro ora su telecupole il programma pazza gioia ripete telecupole music. I 2 loghi entrambi presente, poi logo pazza gioia e orario e autore e titolo canzoneNulla a che vedere con la vecchia Telecupole Music di anni fa. Questa è una evoluzione del progetto musicale che è partito da qualche mese con al mattino Radio Sveglia, al pomeriggio con un altro programma e altro nome...
E' sicuramente stato attivato in vista di Sanremo 2024... Da capire quanto ci sia dietro radio104 e il collegamento tra le due cose...
che hanno visto sempre vittorie da parte di Studio 1. Quindi il problema non dovrebbe porsi.
Non mi pare ci sia stata la pronuncia definitiva sulla questione 31 e Monte Penice.Ah, pensavo che fossero ancora in corso. Prima o poi vedrò se trovo delle sentenze, li dovrei approfondire da un po'.
Farei sempre molta attenzione a pubblicare sensazioni o teorie non comprovate, si rischia anche abbastanza di divulgare diffamazione, magari in buona fede.Non mi pare ci sia stata la pronuncia definitiva sulla questione 31 e Monte Penice.
Studio 1 ha ottenuto (a quanto avevo letto io) solo sospensioni dell'esecuzione dello spegnimento, in attesa della sentenza. E questa non è sicuramente una vittoria, trattandosi solo di provvedimenti con fini cautelativi
Farei sempre molta attenzione a pubblicare sensazioni o teorie non comprovate, si rischia anche abbastanza di divulgare diffamazione, magari in buona fede.
Di fatto l'impianto di Penice è assolutamente legittimo e autorizzato da sempre, quindi dubito molto che qualcuno possa ribaltare situazioni palesi, organi compresi che sono noti per accumulare cantonate abnormi.
Comunque le pubblicazioni disponibili che ho visto fanno riferimento al Consiglio di Stato che ha dato ragione all'operatore e annulla ogni eventuale azione.
Non evidenzio altri passaggi immediati che potrebbero esserci ma personalente non ho elementi per esprimere giudizi o teorie a rischio imprecisione.
Sono sempre argomenti spinosi che sarebbe utile evitare per non creare allarmismi palesemente inutili.
Hai verificato sulle 24 ore o solo stasera?E sull'uhf 31 c'è il ritorno alla LCN 118 di Videobrescia (in autonomia, dopo la lunga parentesi di ripetizione/accordo con Studio Più Tv, sempre presente in autonomia alla LCN 186)
Ho capito e lo so benissimo di Studio+.Sei rimasto un po' indietro (almeno per l'uhf 31) dato che da tempo Studio+ trasmette in autonomia.
Comunque è proprio un nuovo canale aggiunto (questo di Videobrescia). Come scritto, la situazione attuale è: Videobrescia 118 e Studio+ sul 186.
Dalle 00.00 alle 20.00 dei giorni feriali, Videobrescia ripete Studio+ (con a video il logo Videobrescia HD)Nel mux 31 "VIDEO BRESCIA", che e' uguale al 118 di "VIDEOBRESCIA" del 21 (notare lo spazio), continua a ripetere Studio+. In alcuni orari ripete invece le televendite mi pare di Teleleonessa o SuperTv.
Da dopo il refarming Videobrescia era diventata una ritrasmissione h24 di Studio Più, per poi passare alla configurazione attuale quando è appunto stato inserito Studio Più come canale autonomo sul 186.Grazie per i chiarimenti (non ricevo il 21 e quindi qualche passaggio me l'ero perso). Francamente non mi aspettavo che Video Brescia continuasse a ritrasmettere Studio Più dopo l'attivazione dell'Lcn 186 (id. Studio Più Marche sul 31). Vedremo a questo punto se la stessa Studio Più godrà di doppia presenza o se Video Brescia pian piano si staccherà