Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ho letto sul database pnaf del mise che potenziano il 36 mediaset 2 dal penice per piacenza, spero sia vero e di non aver letto male perche' quasi nessuno lo vede in citta' almeno nei condomini, pochissimi hanno fatto la modifica per valcava perche costa, anche se poco ma e' cosi', qui a piacenza il 36 risulta in iv banda dal penice.

https://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/emiliaromagna_impianti.html

Da quello che ho visto leggendo le tabelle per il mux locale di secondo livello, il 21, in provincia di Sondrio, sono previste solo 3 attivazioni.. davvero pochissimo ... quel mux non coprirebbe da Tirano fino a Livigno. Buone mi sembrano invece le previste coperture per i due mux locali di primo livello e dei tre persidera.

ho letto sul database pnaf del mise che potenziano il 36 mediaset 2 dal penice per piacenza, spero sia vero e di non aver letto male perche' quasi nessuno lo vede in citta' almeno nei condomini, pochissimi hanno fatto la modifica per valcava perche costa, anche se poco ma e' cosi', qui a piacenza il 36 risulta in iv banda dal penice.

lo faranno uguale agli altri del gruppo.

Da dove ne deduci che verrà potenziato? Stando al database, è uguale all'attuale.

Sono indicati entrambi con erp 14.
Quello con l'asterisco sarebbe quello del nuovo PNAF, ma è semplicemente una copia dei dati dell'attuale. Il database è ancora incompleto.

Sono indicati entrambi con erp 14.
Quello con l'asterisco sarebbe quello del nuovo PNAF, ma è semplicemente una copia dei dati dell'attuale. Il database è ancora incompleto.

ha ok
mi sa che non vedro' mai il mux 2 di mediaset, nessuno vuole fare la modifica

Voglio ricordare che in un condominio non serve la maggioranza per obbligare l'amministrazione a far aggiornare l'impianto, basta la segnalazione di un solo condòmino.

Quello varrà per il t2 non adesso...
Sistemate gli impianti piuttosto...sono spese irrisorie per un condominio spostare il taglio poi in basso

Voglio ricordare che in un condominio non serve la maggioranza per obbligare l'amministrazione a far aggiornare l'impianto, basta la segnalazione di un solo condòmino.

non sapevo grazie dell'informazione, aspettiamo e vediamo cosa succede dopo i cambiamenti

Confermo. Vale anche per mettere una singola antenna puntata su una amena emittente, basta che sia autorizzata. Capitava ad esempio per svizzera e capodistria, o tmc quando trasmetteva fuori banda. ora tutto è più semplice si spera fino al semplicissimo, rai permettendo.

Funziona così. Si segnala la mancata visione del canale/frequenza che interessa e l'amministrazione è obbligata a inserirla in antenna, se il segnale arriva, a spese del condominio

Quasi tutto il 42 a nero. Si vede Telemilano con video bloccato per errore pcr.

Top level davvero

Unica che si vede normale rete 55.

Ah stasera nessun segnale sul 34 Teleboario è spento qualcosa che sappiate ?

Ultima modifica:
Al momento sul mux Rete55 risultano funzionanti solo Rete55 e Telemilano Tele TV + duplicati: tutto il resto è assente, come mostra Digitalbitrate, dalla notte tra l'altro ieri e ieri. È la prima volta che hanno un problema del genere!!! Mi sembra strano che stiano disattivando il mux in anticipo... :eusa_think:

Al momento sul mux Rete55 risultano funzionanti solo Rete55 e Telemilano Tele TV + duplicati: tutto il resto è assente, come mostra Digitalbitrate, dalla notte tra l'altro ieri e ieri. È la prima volta che hanno un problema del genere!!! Mi sembra strano che stiano disattivando il mux in anticipo... :eusa_think:
davvero. chissà se problema tecnico su parte dei link o che altro. Bello che regge l'ospitata telemilano che ha gli errori sui parametri.

Secondo me a Rete55 hanno tre fonti diverse per Rete55, Telemilano e per tutti gli altri canali (forse fino a poco fa ne avevano una quarta per Sestarete): di recente hanno avuto problemi con la seconda, ora con la terza...
Sul mux Sestarete Piemonte funziona qualche canale?

Buongiorno.....qualcuno è a conoscenza di quella che sarà la nuova frequenza di Tv2000? Ho tante clienti vecchiette che non ricevono il ch55 e sono speranzose per il futuro....

Indietro
Alto Basso