Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sembra che Teletutto abbia anche un logo "HD", ma non viene utilizzato a video
7abbcd1c048c28e25cf6e39e77f506c7.jpg
Mi pare che si veda meglio anche in hbbtv. L'immagine è più definita

Più che problema tecnico direi problema economico. Da capire se cambierà mux o se arriverà altro al suo posto. Comunque anche nel Mux RL Lombardia si sta liberando sempre più banda. Ora dovremmo essere intorno ai 5 mbps liberi!

zona basso Lago d'Iseo bergamasco: da alcuni giorni non si ricevono i canali della frequenza 34 (Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24, Telenova....) da Gandosso località Colli.
Avete informazioni a riguardo?

zona basso Lago d'Iseo bergamasco: da alcuni giorni non si ricevono i canali della frequenza 34 (Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24, Telenova....) da Gandosso località Colli.
Avete informazioni a riguardo?
Non hanno Gandosso da sempre sul CH34. Non ci sono diffusioni rai da Gandosso.
Potrebbe trattarsi di Forcella e potrebbe essere fermo, oppure Sulzano.

Non hanno Gandosso da sempre sul CH34. Non ci sono diffusioni rai da Gandosso.
Potrebbe trattarsi di Forcella e potrebbe essere fermo, oppure Sulzano.
Non penso Sulzano. Se riceve da Gandosso, ha l'antenna in verticale, Sulzano Nistisino è in orizzontale.

Non penso Sulzano. Se riceve da Gandosso, ha l'antenna in verticale, Sulzano Nistisino è in orizzontale.
Contrordine, il CH34 non è presente a Gandosso ma nemmeno a Forcella.
Resta solo Sulzano, quindi forzatamente H.
In alcuni punti di Sarnico è in vista ottica Vesalla, l'impianto svetta anche verso ovest, quindi potrebbero esserci problemi di sincronizzazione a scapito di Sulzano.
H anche Vesalla.

Contrordine, il CH34 non è presente a Gandosso ma nemmeno a Forcella.
Resta solo Sulzano, quindi forzatamente H.
In alcuni punti di Sarnico è in vista ottica Vesalla, l'impianto svetta anche verso ovest, quindi potrebbero esserci problemi di sincronizzazione a scapito di Sulzano.
H anche Vesalla.

Non so, Forcella di Sarnico non risulta sul sito AGCOM, ma sia @Otg Tv che l'Italia in Digitale lo danno come impianto attivo

Non commento su Vesalla

Indietro
Alto Basso