lillominni
Digital-Forum Senior Master
Si intanto grazie mille. Ho scritto nell'altra discussioneMi sarà sfuggito il post.
https://www.digital-forum.it/threads/mux-rai-b-in-dvb-t2-dal-28-08-2024.220084/post-8034484
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si intanto grazie mille. Ho scritto nell'altra discussioneMi sarà sfuggito il post.
Devono avere cambiato i pid di studiopiù on air. L'ho trovato su numerazione diversa. Inoltre rinominato studiopiù on air (uhf 29)
Sempre libero di non leggerli. Che poi da pluribannato non dovresti neanche poter scrivereMa ancora con questi messaggi sul 29?
Non è un Mux che riguarda l'area tecnica oggetto di questa discussione.
Sono off topic in questa discussione. Scrivilo in quella del Piemonte e basta. Non serve che fai cross posting.
Sempre libero di non leggerli.
Sul 29 ci sono anche lombardia tv, valpadana e telestella. Sono off topic e se ne parlo sul 29 sei turbato?Sono cose offtopic.
Perché dovresti confermare o negare? Ti pare che uno scriva cose inventate?Non è questione che ci siano canali lombardi o meno sul 29: il fatto è che noi non riceviamo questo mux, quindi non possiamo né confermare né negare ciò che viene detto riguardo a questo mux.
Veramente il Topic di questa discussione, se provi a leggerlo, riguarda anche il Piemonte Orientale, mi sembra che la prov. di Alessandria dove risiede Pablo 24 faccia parte del Piemonte Orientale. Strano che tu sei sempre così precisino non l' abbia notato.Ma ancora con questi messaggi sul 29?
Non è un Mux che riguarda l'area tecnica oggetto di questa discussione.
Sono off topic in questa discussione. Scrivilo in quella del Piemonte e basta. Non serve che fai cross posting.
Appunto, questa discussione è dedicata ai Mux dell'area tecnica Lombardia - Piemonte Orientale - Piacenza.Veramente il Topic di questa discussione, se provi a leggerlo, riguarda anche il Piemonte Orientale, mi sembra che la prov. di Alessandria dove risiede Pablo 24 faccia parte del Piemonte Orientale. Strano che tu sei sempre così precisino non l' abbia notato.
Come per me il 22 salvo qualche sporadico istante di vita nel corso dell'annoGrazie, se dovessi dare il mio feedback per me sarebbe sempre spento, sempre zero segnale.