gherardo
Digital-Forum Friend
È vero, domani muore una pietra miliare! Si riceveva bene anche qui insieme al canale nazionale sul vhf B gia attivo da anni, quando non c'erano ancora i trasmettitori piu vicini..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ha rotte bene le scatole su questo povero 22 teleliberta, e per tantissimi anni...
Se non sono stati contenti sono sicuramente stati degli sfigati...ricordo che anche qui interferivano alla grande italia uno per almeno un decennio...
Gherardo ma alcune non hanno un bassissimo livello di contenuti dai ��
Ma che cosa stai dicendo? Se il MISE ha assegnato loro quella frequenza, loro la utilizzano.
Se il MISE ti dice che puoi accendere sul 22 accendi sul 22, non sul 54.Se il mise mi dice di buttarmi giu da un muro spandendo le mie frattaglie in faccia ai passanti io non lo faccio.
Beh penso che non siano stati felici di dover condividere, per tutti questi anni, la medesima frequenza dalla stessa postazione con la Rai. Ai tempi dell'analogico qualcosa mi arriva e non era poi male, sono stati fra i primi a sperimentare anche il DVBT e quando switchavano il segnale mi entrava benissimo
Sì ma io chiedevo: per cosa è lì ad occupare spazio quando ce n'è già poco? C'è una ragione tecnica?
Serve per tenere a mente a chi mette mano al Mux quali sono i PID del Rai 3 nazionale per ripristinarli terminata la trasmissione regionale? Non possono segnarseli su un postit?![]()
Resoconto da Ovada (AL). Tutto nella norma. Telecity è stato rinominato Telecity Piemonte. Apparsi videogruppo e sestarete praticamente mai visti in zona. Unici presenti sui 700 Mediaset (49 e 56), timb (55) e a sorpresa il 51 mux Telecity Piemonte. Quindi Telecity AL e telegenova sono ancora presenti
Se il MISE ti dice che puoi accendere sul 22 accendi sul 22, non sul 54.