Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Comunque verifica perchè a me risultava lo stesso oggi... hanno anche perso tre postazioni dell'alta bergamasca in quell'elenco

Infatti l avevo notato anch'io ieri,
degli 8 impianti previsti ne erano stati accesi solo 5 come risulta anche dal catasto .

Oggi invece nel catasto hanno già aggiunto gli 8 previsti per oggi,147 attivi sul 30 in Lombardia contro i 139 di ieri

degli 8 impianti previsti ne erano stati accesi solo 5 come risulta anche dal catasto .

Oggi invece nel catasto hanno già aggiunto gli 8 previsti per oggi,147 attivi sul 30 in Lombardia contro i 139 di ieri

E' un continuo aggiornamento. Anche gli impianti pianificati del 34 Rai mappati sul catasto sono inferiori rispetto alla realtà.

Lo stesso @Otgtv non ne ha inseriti in tabella alcuni, ma lasciamogli un po di pazienza... in questi giorni sta facendo un lavoro immane e non vorrei essere nei suoi panni ;);)

Non riesco a capire dove guardi...dove guardo io quelli di ieri e l'altro ieri ci sono tutti e quelli di oggi nessuno anche se poi il tot. è 147...

Per fare un esempio, Selva Piana mi da ancora 23

Secondo me sono aumentati di 8 rispetto a ieri perchè hanno inserito gli 8 di ieri, gli 8 di oggi ancora devono inserirli e si arriverà a 155

Ultima modifica:
E' un continuo aggiornamento. Anche gli impianti pianificati del 34 Rai mappati sul catasto sono inferiori rispetto alla realtà.

Lo stesso @Otgtv non ne ha inseriti in tabella alcuni, ma lasciamogli un po di pazienza... in questi giorni sta facendo un lavoro immane e non vorrei essere nei suoi panni ;);)
Soprattutto perchè quelli che dovrebbero reclamizzarli manco fanno fatica a comunicare...

problemi nel mux raiway lombardo

Segnalo problemi ,squadrettamenti importanti, nel mux raiway lombardo uhf34 da monte Aronne Borgosesia dei soli canali del gruppo mediapason ...tutti gli altri canali sono OK....e i parametri di ricezione del mux sono ottimi.

Non riesco a capire dove guardi...dove guardo io quelli di ieri e l'altro ieri ci sono tutti e quelli di oggi nessuno anche se poi il tot. è 147...

Ogni giorno da quando è iniziata la Lombardia,ho fatto uno screenshot,inserendo Lombardia e canale 30 nei parametri di ricerca del catasto,e a parte la discrepanza dei 3 impianti di ieri,in mattinata,non so l'ora esatta ma diciamo entro le 11 del mattino hanno sempre aggiornato con il numero giusto

Rai è puntuale ad aggiornare. Raiway e mediaset una volta alla settimana... gli altri con comodo...

Segnalo problemi ,squadrettamenti importanti, nel mux raiway lombardo uhf34 da monte Aronne Borgosesia dei soli canali del gruppo mediapason ...tutti gli altri canali sono OK....e i parametri di ricezione del mux sono ottimi.

È così ovunque solo sui canali mediapason. E non è la prima volta. Probabilmente hanno saltuari problemi sulla distribuzione dei loro flussi.

Od hanno modificato Sulzano .. Valtrompia è davvero impossibile. 125 watt da Sulzano e neppure puntato come il vecchio boario è utopia. sta di fatto che il segnale arriva e prima di ieri notte nulla di nulla (a parte il valcava che aveva memorzzato i canali)
E perché? L'ottica c'è. Per te Sulzano e Vesalla sono a pochi gradi. Non so però come irradi Vesalla.

--

Questi gli impianti attivati a ieri in provincia di Brescia del Mux Rai UHF 34
Lo zampino di Teleboario si vede, dato che quelli previsti come da sito MISE erano solo quelli in grassetto

PENDICI M.BORA - ANGOLO TERME
CAMAROZZI - BERZO INFERIORE
LARESI - EDOLO
PIZZO CORNACCHIA - BRIONE
MARGINE - MONNO
BAITA TAMBIONE - SELLERO
ANTICO CASTELLO - PASPARDO
DOSSO PREPAZZONE - PONTE DI LEGNO
OVEST DI COLORETO - SULZANO
CANE' - VIONE

Ultima modifica:
Solitamente questi bip sono generati da software utilizzati per ricevere o trasmettere i flussi via ip quando sono in procinto di scadere o già sono scadute le licenze. Probabile quindi, anche se non certo, che il problema sia quello...
Dovrebbero aver risolto il problema.
Controllate chi riceve questi due canali.
TELEREPORTER
TELECAMPIONE

Da Selvapiana confermo 22 e 23 attivi, sul 34 dovrò controllare meglio data la presenza dallo stesso traliccio del mux contenente Rai 3 Veneto

Miracolo dopo 1 mese hanno sistemato il problema riguarda Sky tramite Sky 103 spero ora anche sul 103 non e piu LCN 203 zona Monza

Io ho verificato su TELEREPORTER presente all'interno del Mux regionale RaiWay e su TELECAMPIONE presente nel Mux Studio 1 (dato che in Lombardia non è ancora presente sui nuovi Mux) e non noto nessun Beep.

In compenso ho notato un formato d'immagine molto fantasioso di RDS Social TV sul 271

Agevolo immagini

Mux RL Lombardia 1 UHF 22 LCN 271
e1cf0ec29421409c524acd0816abd711.jpg

Mux TIMB2 UHF 55 LCN 265
a39ff735bfabfda1aaec0baeb1589be9.jpg
Sistemato il problema RDS SOCIAL TV 271 LOMBARDIA...

Ho controllato stamattina e il 22 qui a Varese Nord o è debole o è spento,altre volte invece era a regime, c'è ancora da aspettare probabilmente

Se leggi bene ho scritto per adesso, poi c'è marzo... e comunque nei 147 quelli di oggi non ci sono..e SELVA PIANA riporta ancora il 23... e Vesio-Tremosine il 5...e Carpeneda- Vobarno il 34... e Vallio Terme il 23....Prabione il 23...Monticelli-Gardone il 23....S.Pietro Gavardo il 23

E domani ci sono 45 postazioni in prov. di Bolzano e fino al 23 febbraio solo Trentino...poi se la tabella Rai è sbagliata io solo quella ho... non sono mica del mestiere io..ma so ancora leggere e contare...

Ultima modifica:
Nella sezione ad accesso pubblico quelli di oggi non ci sono ancora. Non che me ne frega avere ragione, ma tanto oggi la Lombardia finisce (fino a marzo) quindi teoricamente dovrebbero fermarsi per ora a 147... se invece arriveranno a 155...

Saluti a tutti ,mi cancello dal forum

Indietro
Alto Basso