agassi2006
Digital-Forum Gold Master
Non serve più, lo vedi dall'immagine.
va beh, lasciamo perdere. cmq grazie mille CIX86ROMA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non serve più, lo vedi dall'immagine.
Come fa a funzionare regolarmente RETE 55 che è l'unico trasmesso con parametri assurdi (576p) e con problemi continui sul flusso?Il problema persiste in un televisore. Tra gli altri canali sull'UHF 22, almeno Bergamo TV e Rete55 funzionano regolarmente, mentre Teleclusone sembra far fatica ad aprirsi. L'altro televisore (sempre Samsung) non ha problemi - prima non l'avevo controllato
Alcuni segnali arrivano con qualche standard difficile da decodificare per i Samsung più datati...![]()
scusami paolo-steel io nn riesco a vedere quando ci sara' il refaming, del mio comune nn e' che mi faresti tu. il mio comune e' bollate. ti ringrazio tante. se mi fai sapere.
Sono riuscito a memorizzarlo ma è durato giusto il tempo necessario. Pure io abito in condominio " con i filtri", per le prove utilizzo una specie di antenna sul balcone che però non è utilizzabile per la visione in maniera continua. Con l'antenna del condominio non ricevo nè il 23 e sicuramente poi 22 e 34, sarà arduo richiedere l'intervento, anche perchè non sono proprietario:icon_twiste
Ciao, nella mia zona prima della modifica dei canali ricevevo i canali Rai SD sia dal Ch 9 sia dal Ch 23, adesso, dopo la rimodulazione li ricevo solo dal Ch 30.
La Banda 3 è stata eliminata e posso togliere l'antenna o in futuro riattiveranno anche il Ch 9 e la modifica è solo momentanea?
Dove abiti? Probabilmente ricevi i mux rai da monte Venda dove nel mux1 era presente rai3 EM ma con un bitrate basso. Ecco perché si vedeva male. E adesso, con l'attivazione del muxMR06, la qualità di tale canale è migliorata (pur non essendo eccelsa).Non so se l'avete notato confrontando le varie versioni e mi rendo conto che non riguarda la Lombardia, ma visto che è trasmesso nel mux R, segnalo che dopo anni (dalla sua nascita nel mux 1) la versione emiliana di Rai 3 ha finalmente iniziato a trasmettere con una qualità video accettabile, al pari di quelle lombarda e piemontese.
Ero convinto che con il passaggio da mux 1 a mux R la qualità potesse migliorare in quell'occasione lì, invece è successo in concomitanza con la nascita del mux R in Veneto, dove è presente anche la versione emiliana.
Ciao, nella mia zona prima della modifica dei canali ricevevo i canali Rai SD sia dal Ch 9 sia dal Ch 23, adesso, dopo la rimodulazione li ricevo solo dal Ch 30.
La Banda 3 è stata eliminata e posso togliere l'antenna o in futuro riattiveranno anche il Ch 9 e la modifica è solo momentanea?
Ho verificato anche io su un samsung del 2010. B1 TV si vede regolarmente e RETE 55 viene indicata come giusto che sia SDA me - su Samsung del 2010 - Rete55 risulta aprirsi (riconosciuta appunto come video a 576p "HD") ma è completamente fuori sync tra video e audio... (Ovviamente tutto regolare sul 42.) Teletutto impiega un secondo a partire ma funziona. Per B1 TV invece nulla da fare.
Va be', aspetto domani quando tutto il mux tornerà ad essere disturbato![]()
Ci sarebbe scritto nel profilo, comunque Cremona.Dove abiti? Probabilmente ricevi i mux rai da monte Venda dove nel mux1 era presente rai3 EM ma con un bitrate basso. Ecco perché si vedeva male. E adesso, con l'attivazione del muxMR06, la qualità di tale canale è migliorata (pur non essendo eccelsa).
Ho verificato anche io su un samsung del 2010. B1 TV si vede regolarmente e RETE 55 viene indicata come giusto che sia SD
Rete55 usa un profilo diverso sul 22A me - su Samsung del 2010 - Rete55 risulta aprirsi (riconosciuta appunto come video a 576p "HD") ma è completamente fuori sync tra video e audio... (Ovviamente tutto regolare sul 42.) Teletutto impiega un secondo a partire ma funziona. Per B1 TV invece nulla da fare.
Va be', aspetto domani quando tutto il mux tornerà ad essere disturbato![]()