Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il senso di questa domanda? Devi arrivare ai 5000 messaggi? Per quale ignoto motivo dovrebbero tutti spegnere e loro no? Mah...

Il senso della domanda è data dal fatto che avrebbero già dovuto chiudere da mesi, anzi anni, ma vanno avanti grazie a sentenze. Quindi non è per niente una domanda del kaiser. Datti una calmata che non sei né un moderatore nè un amministratore! Per quanto ne so potrebbe spegnere anche giugno,visto che non sono proprio come gli altri!

Il senso della domanda è data dal fatto che avrebbero già dovuto chiudere da mesi, anzi anni, ma vanno avanti grazie a sentenze. Quindi non è per niente una domanda del kaiser. Datti una calmata che non sei né un moderatore nè un amministratore! Per quanto ne so potrebbe spegnere anche giugno,visto che non sono proprio come gli altri!

5000. :)

Se una sentenza, o piu' sentenze, danno loro ragione significa comunque che non avrebbero dovuto chiudere da mesi o da anni. Se cosi fosse, le sentenze avrebbero rigettato i ricorsi e avrebbero chiuso. Puoi incolpare chi ha fatto norme alla pisello di cane.

Potrebbe comunque essere penice visto che il 34 da li servirà solo il piemonte e non la lombardia.

Spento il 22 Penice. Arriva a palla telelibertà. Acceso il 34, anche questo a palla

Me ne anticipi un secondo? (Al primo ho già alluso io :lol:)
Le alternative nel mio caso sono:
- antenna unica, tutto da Monte Rena (quella che adotterò in caso questo esperimento vada male);
- Monte Rena nell'ingresso UHF del centralino + direzione Maresana nell'ingresso banda IV (l'esperimento, appunto)

La prima soluzione potrebbe essere insoddisfacente sotto due aspetti:
- e se il 28 di Retecapri/Europa7 accendesse solo dalla Maresana e non da Monte Rena (come ora il 57)?
- non mi permetterebbe di ricevere il 21, nel caso la qualità del segnale fosse comunque sufficiente.

Ma se vuoi miscelare perché non lo fai per bene?? Il centralino già programmato della emmesse ha costo basso.

Confermo accensione 34 con ottima qualità Valcava o Penice ?
Altomilanese

Indietro
Alto Basso