Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Hanno spento quando dovevano spegnere, se i siti con copertura in comune hanno la stessa data di refarming non si creano problemi, viceversa si creano interferenze "senza colpa di nessuno" e fino alla data prevista. Vorresti che spegnessero per coscienza civile?

Coraggio, domani finisce tutto:)

Ultima modifica:
A logica stanotte dite che sara' tutto gia' a regime? (MB)
Il passaggio al mpeg4 dovrebbe essere veloce e Per i nuovi mux regionali Basta che raiway ed eltowers accendano.

Discorso diverso per le frequenze locali che immagino spegneranno durante la giornata

.... In sostanza riusciro' a sistemare stanotte le 2 tv "familiari"? :)

Comunque il mux più critico è il 46. Vediamo se domani migliora ma non credo. Sempre attivo il 39

Il passaggio al mpeg4 dovrebbe essere veloce e Per i nuovi mux regionali Basta che raiway ed eltowers accendano.

Discorso diverso per le frequenze locali che immagino spegneranno durante la giornata

Io aspetterei in giornata, non si sa mai che questi aspettino l'ultimo momento per spegnere...:eusa_wall::eusa_wall:

Io aspetterei in giornata, non si sa mai che questi aspettino l'ultimo momento per spegnere...:eusa_wall::eusa_wall:
Da me hanno fatto tutto la mattina entro le 10

Telelombardia ha spento il primo giorno di refarming a gennaio ed è passata subito sul 34, da punta di mezzo sono rimaste attive Telestar sul 41, rete 55 sul 42 e Telecity su 45
Da Gennaio sul 46 c'è mux Mediaset 1

dave l'hai visto io continuo a vedere TL SUL 46.

Indietro
Alto Basso