Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Tu sei in una situazione diversa, vorrei la conferma di chi sta a nord di Milano in Brianza se ora riceve il 34, visto che da me non lo prendo. Era per capire se fosse un problema del mio impianto che tenderei ad escludere o altro

zona Monza, CH 34 segnale 0

Ma seriamente in un forum "tecnico" siamo ancora costretti l'8 marzo a dover scrivere "bisogna risintonizzare" più di una volta nell'arco della giornata (come a una "Sciura Maria" qualsiasi)? :sad:

Probabilmente stanno ancora settando qualcosa , l’unica è provare più volte la ricerca , o comunque entro sera …
Sentendo conoscenti in giro , non tutti hanno trovato tutti i canali subito …
Io come già detto idem …
Più tardi provo da casa e vedo che avrò ( ma dovrebbero esser i medesimi che ho trovato da mia madre essendo i ripetitori tv nelle medesime direzioni , valcava / Penice ).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque vedo che diveste frequenze locali sono ancora accese
Magari stasera o al piu' tardi domani diminuiranno le interferenze

grazie mauro :)

ma sono arrivati all'ultimo giorno con questi problemi ?
incredibile

Tutti i Mux da VLC 22-23-25-26-30-34-36-40-44-45-46-48-49-55-56-57 stabili in potenza (95-100) & qualità (100-95)
Mux Ch 23 + basso di potenza rispetto agli altri 85%
Problemi di feed su Telecity risolto.

Se le operazioni sono concluse x me tutto OK.

Paolo

12 km nord monza il 34 mi entra disturbatissimo

Ho controllato poco fa. Sinceramente pensavo fosse tutto sistemato (per le tv locali esssere off per ore è sempre un danno economico)
22 niente
34 malissimo, ho memorizzato i canali, ma li segnale basso

Alle ore 13.20 la situazione dei tre mux nuovi delle locali qui da me: 21 potenza 95, qualità 100. 22 potenza 95, qualità 11. 34 potenza 95, qualità 80

Da Cremona sul 34 nessun segnale mentre sul 22 stamattina ho agganciato il mux anche se poi il segnale è estremamente ballerino e non si vede nulla alla fine.. per il resto sembra tutto ok.

L 'unico che è una mer.a è il 22. Se rimane con qualità 11 appena ci sarà un pò di maltempo addio

per qualche minuto ha ripreso ad andare il 34 zona monza. per poi tornare off ci staranno lavorando

Riepilogando la situazione frequenziale locale, da stamattina, 8 marzo, nella pianura Biellese sono ricevili:
ch 21 mux locale 1 Piemonte da Oropa e dai Monti Giarolo e Ronzone
ch 22 mux locale 1 Lombardia da Oropa e da sud
ch 34 mux locale 2 Lombardia da Monte Penice

Naturalmente ci sono conflitti tra LCN Piemontesi e Lombarde

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso