Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

L'importante é che anche su un mux acceso ma interferito, invedibile, con indicata qualita zero, l'indicazione dell'intensita (o potenza, o livello) continui a segnare la presenza della portante. Allora si puo cominciare a segnalare "mux acceso ma interferito"...

nel caso della mia antenna che attualmente non riceve il 38 l'indicazione del segnale varia fra zero e 58 e il numero di errori è a fondo scala quindi si indica una sorta di intensità anche per i mux che non apre

interessante e ..... come si accede a questa diagnostica particolare nei samsung ? da qualche MENU segreto o di servizio o?

menu>supporto>autodiagnosi>informazione segnale e lo dice sul canale in cui si è poi con il canale + o meno puoi scorrere i canali e quel menù resta aperto e mostra i dati della nuova frequenza se cambiando canale si cambia anche mux

Ma è quello che da anche il livello errori?

si

Qui vicino a dove abito io in un comune di montagna si sono fatti un ripetitore privato, nella gestione è coinvolto anche il cognato di un mio amico, mi ha detto che addirittura vedono la Rsi oltre a tutta l'offerta Dtt.

Ultima modifica:
NBC Milano continua ad avere audio con parametri errati.

Rete 55 continua ad avere audio solo su canale sx.

Nostalgia dei mux privati pasticcioni ?

Buongiorno,
da ieri sera, pur essendo borderline come zona di copertura, con la IV verso Penice ricevo stabile il 22 di Eitowers con SuperTv, Telecity, ecc. a qualità 100 ed errori zero. Ho controllato anche stamattina e lo ricevo ancora. Hanno per caso rimodulato la potenza tra Penice e Valcava?

Chi riceve il ch 21 lombardo la vedete ancora Teleleonessa alla LCN 117? Aveva problemi di audio da qualche giorno e da ieri è sparita.

menu>supporto>autodiagnosi>informazione segnale e lo dice sul canale in cui si è poi con il canale + o meno puoi scorrere i canali e quel menù resta aperto e mostra i dati della nuova frequenza se cambiando canale si cambia anche mux
Oppure tenendo premuto il tasto Info su un qualsiasi canale...

Persistono i problemi in mattinata sul ch.23 da Valcava; ricezione fruibile dal primo pomeriggio fino a tarda serata.
Con l'approssimarsi della pioggia verificherò la stabilità del segnale.
Comunque è singolare che questo è l'unico Mux che mi dia problemi poiché è l'unico Mux EiTowers che utilizza a Sud una Postazione differente dagli altri.
Nei primi giorni dal Refarming era perfetto anche se il Segnale era il + basso rispetto agli altri da Valcava.

Paolo

Segnalo a Botticino (BS) da Monte Penice ch 34 Raiway Lombardia stamattina:
Potenza segnale: 98%
Qualità segnale: 100% :icon_bounce::evil5::icon_bounce:
:)

Indietro
Alto Basso