Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

.... quindi ancora ad oggi CH 34 dal penice , nulla anche x voi ???

Da me (Morbegnese - Provincia di Sondrio) oltre al 56 Mediaset 5 coi canali Sky , è saltato anche il 55 Timb2 è un guasto o hanno disattivato pure quello ?

Se qualcuno fosse curioso e non avesse notato, segnalo:
https://www.mise.gov.it/index.php/it/213-normativa/notifiche-e-avvisi/2043250-ricorso-associazione-tele-nbc-notifica-per-pubblici-proclami
Scopriamo quindi che Legnano in TV, Tele NBC 4 e Tele NBC erano fra i (21) marchi dichiarati non idonei nella graduatoria FSMA per l'AT03 precisata al 2 novembre 2021: nell'estratto del ricorso dell'Associazione, si legge che alla richiesta di fornire una motivazione, il MiSE ha risposto che "i marchi indicati non risultavano diffusi". La situazione sembra simile a quella di Antenna 2, Telemonteneve ecc. che sono state reinserite; ma nel nostro caso Tele NBC ha in mano una rilevazione dell'ispettorato locale che ha rilevato i 3 marchi in onda.

Evidentemente il ministero rileva solo i marchi che gli sono simpatici.
L'associazione Tele NBC mi ricorda i "No Vax" .... NON Molla!
Detto in milanese: Finche' la pòdi,la sùta fa' 'Lso miste' ..

.... quindi ancora ad oggi CH 34 dal penice , nulla anche x voi ???

Io ho risolto da alcuni giorni, potenza 98, qualità 100 (nel bresciano) senza far nulla, senza metter mano all' antenna.
All' inizio avevo zero assoluto, poi avevo iniziato ad avere potenza 98 ma qualità che non superava il 10/12%.
Finalmente ora vedo tutto perfettamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso