Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A proposito di tv locali lombarde, segnalo che da oggi bobbiese ha portato la sua trasmissione motoristica paddock su unica tv.

Speriamo sia una collocazione definitiva

Da quanto ho capito ora hanno uno spazio anche a monza, dove registrano la trasmissione calcistica sul monza e penso anche paddock.

Per il tg monzese penso ci arriveranno, ora lo fanno settimanale

Inoltre Stasera dalle 20 diretta dai dintorni dell'autodromo con ospiti e giornalisti del settore

Riscontro problemi di ricezione per il mux A dal Penice. Qualcun altro è nella stessa situazione?
EDIT: la qualità del segnale sta pian piano ritornando.

Ultima modifica:
Aggiunto il suffisso "Provvisorio" nella LCN 117 di Tele Leonessa. Regolare Tele Leonessa sulla LCN 119.

Arrivato "Canale 117" su LCN 117. Poco fa ripeteva il lotto di 269 Italia Tv, adesso c'e' ancora il lotto ma di Genius 240.

Ultima modifica:
Arrivato "Canale 117" su LCN 117. Poco fa ripeteva il lotto di 269 Tv, adesso c'e' ancora il lotto ma di Genius 240.

Ecco spiegato il motivo del perché tele Leonessa è stata aggiunta anche su LCN 119. Tanto per cambiare hanno messo un canale di televendite alla LCN 117

Sul mux Studio 1 Network A che mi sembra si veda solo a Brescia, Cremona, Lodi, Sondrio. A proposito segnalo che saltuariamente nell' audio di "Canale 117" si sente un breve fischio: un beep.

Quali sono le zone coperte dal 31 che non sono raggiunte dal 21?
Trattandosi di frequenza totalmente libera il segnale viaggia bene anche con intensità di campo basse.
Comunque l'area di maggiore interesse e che il 21 non copre è Milano e Provincia e penso parte della Brianza.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ma il 31 è più deole anche solo rispetto a ieri? Arriva ancora più basso. Avrebbe bisogno di potenziamento non certo depotenziamento

Ma il 31 è più deole anche solo rispetto a ieri? Arriva ancora più basso. Avrebbe bisogno di potenziamento non certo depotenziamento
Assolutamente no da me ovest milanese sempre al solito livello 55 db in antenna e ottimi valori. Ovviamente non essendo in direzione dei pannelli (che sono su Brescia) risulta 10/15db in meno rispetto ai segnali da stessa direzione

Indietro
Alto Basso