Laterale
Digital-Forum Silver Master
Ah, fa nulla. Ero giusto curioso se avesse l'audio in HE-AAC come gli altri canali minori legati a Cremona1 oppure il solito MPEG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non lo ricevo. L'ho sintonizzato prima in un posto, ma ora non sono più lì. Il 21 non copre bene
Confermo che WELL TV non ha la flag del 16:9.
Io la vedo sia sul 31 che sul 34Nel frattempo non vedo più l'EPG su Cremona 1 su tutti i mux in cui è trasmesso.
Sul 34, CREMONA1 non ha EPG in questo momentoIo la vedo sia sul 31 che sul 34
Io la vedo sia sul 31 che sul 34
Veramente vedi sia 21 che 31 a Parma?Da Parma la vedo sia sul 21 che sul 31 con EPG
Veramente vedi sia 21 che 31 a Parma?
Assurdo che si vedano lì e non in provincia di Brescia
Posso fornire un elenco di comuni totalmente scoperti o coperti solo parzialmente da questi due Mux. Ed è un elenco lungo.Siamo alle solite. Tranquillo non è che perchè non li vedi tu nel tuo paesello non si vedano nel resto della provincia di Brescia.
Quindi se fosse così, non è detto sia tornata sul 34. Stamattina quando scritto infatti non c'era.Confermo il ritorno dell'EPG su Cremona 1.
Una domanda tecnica a cui spero qualcuno come @Cr875 possa rispondermi.
Mauro, è possibile che sul 21 sia caricata l'EPG di Cremona 1 anche delle versioni del 31 e del 34? Quando ho aperto quella del 21 il TV mi ha caricato in automatico l'EPG anche degli altri due mux.
Posso fornire un elenco di comuni totalmente scoperti o coperti solo parzialmente da questi due Mux. Ed è un elenco lungo.
Comunque per la cronaca , su fb parlano di copertura di tutta la Lombardia , quando invece credo coprano Brescia e Bergamo in realtàWellTV sta anche trasmettendo con il flag 4:3. Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Coprono la pianura centro-orientale e parte della provincia di Brescia + parte di quella di Sondrio.Comunque per la cronaca , su fb parlano di copertura di tutta la Lombardia , quando invece credo coprano Brescia e Bergamo in realtà
Confermo che sul 34 non ha EPGIo la vedo sia sul 31 che sul 34
ridicoli. a meno che non arrivi anche sul 31. essendo da sat si vede ovunque ..Comunque per la cronaca , su fb parlano di copertura di tutta la Lombardia , quando invece credo coprano Brescia e Bergamo in realtà
Se ho capito bene non hai la possibilità di provare né sul 21 né sul 31, giusto?Confermo che sul 34 non ha EPG![]()
EsattamenteSe ho capito bene non hai la possibilità di provare né sul 21 né sul 31, giusto?