Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Della Telecity che verrà non ho capito la cosa principale: resterà in 7 Gold o si toglierà dal circuito di cui è/era comproprietaria?

Per un po' di tempo non risponderò, ho mia madre in ospedale per una frattura del femore.

42344de866a3fc0e88902fd6d4214fc3.jpg

Ultima modifica:
Un' altra occasione perduta. Avrei preferito che la nuova TeleCity non andasse avanti a basarsi essenzialmente di sport. Sarà un canale che continuerò a non guardare, come quando non vedevo Telecity-7Gold. Nelle prime LCN meglio per me Espansione TV, Telecolor, Antenna3 e Cremona1. Su numerazioni molto prestigiose vedo molto buone Rete55, TeleStella, SeiLaTv, MilanoPavia Tv.

Ultima modifica:
Avevo notato stamattina che la lcn 117 "Canale 117" che ripeteva ultimamente Valenza Tv non era disponibile (mux 21) ma possiamo stare tranquilli: la televendita e', oltre che nel mux 22, anche su Telecity NETWEEK.... (7gold e' tuttora assente su Topcalcio24).
Ci saranno novita' quindi anche su Canale 117?

Da me lcn 117 disponibile e sintonizzabile, ma a nero.
79f4f844f539fd8fcccaaea4459f4cde.jpg

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

E' ricoverata in chirurgia e dopodomani la operano.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

TeleCity e altre tv-Netweek: Una programmazione discount e loro pensano di tirare avanti così fino a Settembre quando faranno partire la programmazione vera? In tutti questi mesi con l' attuale programmazione perderanno credibilità del marchio, telespettatori e clienti pubblicitari. Vediamo fra 6 mesi come gli si mette. Non che 7 Gold fosse tanto più bella ma aveva film e telefilm che facevano la differenza. Gli Sciscione invece di far partire TRAVEL TV sul canale 61 avrebbero potuto trasmettere su Netweek i contenuti che hanno stabilito per TRAVEL TV (senza aprire il nuovo canale). Sarebbe uscito un circuito televisivo stupendo con il vantaggio di essere sulla prima arcata LCN delle locali. Si sarebbe sicuramente affermato. TRAVEL TV io a casa mia l' ho già memorizzata su LCN 18.A parte l' eccezione di PRIMOCANALE in Liguria, trovo che in televisione su tutti i canali ci sia un eccesso di programmi di informazione, di approfondimento, di politica e di tg e se la futura Netweek pensa di tentare la combinata news&sport parte già male. La gente è stanca di sentire cattive notizie. Le tv che pensano di cavarsela con l' informazione devono fare i conti con una marea di tv nazionali e locali che stanno già producendo tanti format d'informazione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso