• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Well Tv LCN 176 ogni tanto programma alcune trasmissioni di Retebrescia, senza il logo di quest' ultima.
Noto spesso conduttrici non italiane pietose, qualche problema di audio basso, riprese video con pochi primi-piani, stancanti visivamente da seguire,
argomenti la maggior parte delle volte noiosi. Queste sono televisioni di cui non comprendo l' esistenza.
L' impressione é che in studio facciano chiacchiere fra di loro come se non fossero in televisione e come se non ci fosse nessuno a seguirli da casa e in effetti su questo punto penso se ne siano accorti anche loro.
 
Ultima modifica:
Potrebbero fare un gemellaggio con Primaset 149 :) (si veda la foto recentemente pubblicata nell'apposita sezione)
 
Primaset 149 oddio, la preferivo quando passava i film piratati con la scritta salvifica "Prove Tecniche Di Trasmissione"
 
Sto sintonizzazione il mux rl lombardia 1 (22). Segnale basso ma fruibile. È cambiato qualcosa del tipo bricco dell'olio in polarizzazione mista o altro?
 
H 6.45 In questo momento risultano off-air i canali LCN157 Fascino TV, 165 Canale 165 (Fascino Tv), 168 Canale 168, 169 Canale 169, 170 Primafree, 231 Uno Tv
 
Sì, è così da ieri (e anche Maria Vision). Notizia nazionale comunque e non da sezione Lombardia.
 
Sì, è così da ieri (e anche Maria Vision). Notizia nazionale comunque e non da sezione Lombardia.
Ieri non ho guardato la televisione tutto il giorno, stamatina passavo di fretta sul forum, non ho trovato il thread adatto, erano le 6.45, per le mie abitudini era presto, avevo sonno, ho scritto in 5 minuti quel post e ho chiuso. Chiedo scusa a chi non sbaglia mai.
 
Ieri non ho guardato la televisione tutto il giorno, stamatina passavo di fretta sul forum, non ho trovato il thread adatto, erano le 6.45, per le mie abitudini era presto, avevo sonno, ho scritto in 5 minuti quel post e ho chiuso. Chiedo scusa a chi non sbaglia mai.

Interessantissimo per il gruppo. Bastava dire "chiedo venia" (o anche niente) ma forse era troppa lesa maestà. Capisco.
 
Purtroppo il sito di EITowers non è dotato di chat... (resto convinto che per il fuso orario della Rai siano state utilissime sia la segnalazione di Lanus al responsabile in Sicilia sia la mia (e forse di qualcun altro) al bot di RaiWay ;))
 
Purtroppo il sito di EITowers non è dotato di chat... (resto convinto che per il fuso orario della Rai siano state utilissime sia la segnalazione di Lanus al responsabile in Sicilia sia la mia (e forse di qualcun altro) al bot di RaiWay ;))
Ma quale bot ahahaha quel bot è una pagliacciata
È stata utile la mediazione di Ercolino
 
Purtroppo il sito di EITowers non è dotato di chat... (resto convinto che per il fuso orario della Rai siano state utilissime sia la segnalazione di Lanus al responsabile in Sicilia sia la mia (e forse di qualcun altro) al bot di RaiWay ;))
Trovo grottesco che siano gli utenti a segnalare una cosa di questo tipo e non siano i tecnici stessi ad accorgersene e sistemare.
 
Nuovamente eliminato l'inutile doppione di RDS Tv alla Lcn 271 nel mux EI Towers Lombardia (uhf 22)
 
Indietro
Alto Basso