Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale che tu non veda Gea TV sul 21, perché Gea TV sul 21 non c'èVedo male "GEA TV" nel mux Studio1A (21), anzi, non la vedo proprio: da alcuni giorni la lcn 183 trasmette barre colorate.
Oltre che ridimensionato hanno cambiato anche carattere. Ora peraltro ci sono barre colorate verticale, almeno sul 29Logo ridimensionato su valpadana tv che quindi non copre quello di Lombardia TV ma senza audio. Audioripristinato.![]()
È il logo che utilizzavano in precedenza. In questo momento, in Lombardia il canale è regolarmente in onda.Oltre che ridimensionato hanno cambiato anche carattere. Ora peraltro ci sono barre colorate verticale, almeno sul 29
Mi pareva fosse il logo precedente, ma non ero sicuroÈ il logo che utilizzavano in precedenza. In questo momento, in Lombardia il canale è regolarmente in onda.
Che poi in realtà è più bello e professionale di quell'altro. Ed è pure il logo che utilizzavano sui social.Mi pareva fosse il logo precedente, ma non ero sicuro
Sono d'accordoChe poi in realtà è più bello e professionale di quell'altro. Ed è pure il logo che utilizzavano sui social.
Il video è fluido. Ci sono, invece, problemi con l'audio. Si sente solo per i primi secondi, poi diventa muto.Salve a tutti, mi serve un favore, se qualcuno riceve Channel sul 68, potrebbe vedere se well TV funziona oppure lagga e si blocca, grazie mille.
Il video è fluido. Ci sono, invece, problemi con l'audio. Si sente solo per i primi secondi, poi diventa muto.
WellTV tramite HbbTV di BOM Channel. È presente tra i canali del Menu interattivo, tasto rosso, con il difetto che dicevo sopra.Ma c'è o non c'è? Sopra si dice che non fosse presente. Stai parlando di BOM o di Well?
Al tasto giallo inserito Go Tv channelMa c'è o non c'è? Sopra si dice che non fosse presente. Stai parlando di BOM o di Well?
Confermo quanto detto sopra.Ecco la risposta dell'editore.![]()