filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Sì, in questo momento è regolarmente in ondaValpadana sul 21 sta trasmettendo regolarmente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, in questo momento è regolarmente in ondaValpadana sul 21 sta trasmettendo regolarmente?
Ok. Grazie. Quindi è sempre un problema del solo 29Sì, in questo momento è regolarmente in onda
A me funziona. Solo the map report non funziona e non ho assolutamente una fibra così performanteBuongiorno vorrei un consiglio sul canale 68 Bom channel, se clicco Euro tv si apre, su zerouno tv idem, supersix e Junior tv vanno, l'unica che non funziona è well tv, ho una fibra a 1 gbit, i tv collegati in WiFi.
Il problema che differenzia il funzionamento o meno di canali su HBBTV è basato sulla conformità della codifica che spesso è fuori standard con quanto previsto.Buongiorno vorrei un consiglio sul canale 68 Bom channel, se clicco Euro tv si apre, su zerouno tv idem, supersix e Junior tv vanno, l'unica che non funziona è well tv, ho una fibra a 1 gbit, i tv collegati in WiFi.
Questa sera in diretta da Piazza Cavalli a Piacenza il RADIO BRUNO ESTATE sarà trasmesso in alta definizione anche in Lombardia, oltre che in Emilia Romagna.
Situazione straordinaria per effetto dell'inserimento di Piacenza nelle coperture Lombarde.
Mux EITOWERS CH22 - RADIO BRUNO Lombardia.
In provincia di Mantova e Cremona è ricevibile anche RADIO BRUNO Emilia Romagna sul Mux EITOWERS CH29
Il maggio esborso di soldi immaginoCurioso, quindi il canale sul 22 passerà temporaneamente in alta definizione?
Cosa impedisce di lasciarlo sempre HD?
Pensavo lo passassero in HD senza aumentare il bitrate, dando per scontato che il Mux fosse pienoIl maggio esborso di soldi immagino
È stato specificato il motivo dell'HD sul 22, ossia permettere la visione in alta definizione su Piacenza da dove la serata va in onda.Lo spazio nel Mux non mancava e quindi ne hanno approfittato. In Piemonte nonostante la banda libera regni sovrana nel Mux RaiWay è rimasta in SD... Evidentemente il Piemonte è molto considerato![]()
![]()
Infatti ieri sono capitato su Radio Bruno e ho visto il loghino HD nelle info del televisore. Pensavo di essere impazzito, perché ricordavo Radio Bruno in HD solo da Parma in "giù".Questa sera in diretta da Piazza Cavalli a Piacenza il RADIO BRUNO ESTATE sarà trasmesso in alta definizione anche in Lombardia, oltre che in Emilia Romagna.
Situazione straordinaria per effetto dell'inserimento di Piacenza nelle coperture Lombarde.
Mux EITOWERS CH22 - RADIO BRUNO Lombardia.
In provincia di Mantova e Cremona è ricevibile anche RADIO BRUNO Emilia Romagna sul Mux EITOWERS CH29
Esattamente così.Pensavo lo passassero in HD senza aumentare il bitrate, dando per scontato che il Mux fosse pienoÈ stato specificato il motivo dell'HD sul 22, ossia permettere la visione in alta definizione su Piacenza da dove la serata va in onda.
Tant'è che lo stesso non è stato segnalato per la serata a Reggio del 25/6 e sicuramente non ci si aspetta l'HD su 22 nemmeno per il 17 luglio a Forlì.
Chi ha impianti che ricevevano dal sempione dovranno girare l'antenna in verticale su isozakiPer noi che in Lombardia riceviamo il mux regionale della Rai sul ch uhf 30, cambierà qualcosa con lo spegnimento del ch uhf 30 da Milano - Corso Sempione?
Succede anche a me a Milano con quelli dell' Eremo, Giarolo, Ronzone e .. Penice. No, non dovrebbe essere possibile. Il T2 dovrebbe eliminare il problema. Vedremo. Ho dovuto togliere la sintonia automatica per questo.E da tempo che volevo segnalarlo anche se lo reputo un problema minore,
sono a Torino città, ma è normale che i canali della Lombardia arrivino nella mia zona così forti da crearmi un conflitto durante la ricerca automatica notturna, da rimpiazzare tutti i canali regionali piemontesi nella fascia da 19 a 19 su tutti i miei apparati ?