aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Ercolino ha ribadito che il ch uhf 30 da Milano-Corso Sempione verrà spento.Sicuro che non venga solo abbassato all'attuale livello del 34? In RAI hanno strane idee di provvisorietà...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino ha ribadito che il ch uhf 30 da Milano-Corso Sempione verrà spento.Sicuro che non venga solo abbassato all'attuale livello del 34? In RAI hanno strane idee di provvisorietà...
sempione devono disattivarlo anche per iniziare l'opera di vendita di tutto il centro rai.Ercolino ha ribadito che il ch uhf 30 da Milano-Corso Sempione verrà spento.
Il 34 è attivo e i clienti del 34 non sono intenzionati a che venga spentosempione devono disattivarlo anche per iniziare l'opera di vendita di tutto il centro rai.
ora il 30 sempione è acceso. per il 34 non so se lo sia ma il suo segnale è enormemente migliore del 30. chissà a che ora va off.
Dipende da come si sveglianoOk ma stamane i tecnici di raiway lombardia non la raccontavano così
il 30 sempione spento finalmenteDipende da come si svegliano![]()
Da quale postazione ricevi ora il mux MR della Rai? Torre Allianz?il 30 sempione spento finalmente
34 sempre uguale
Il 30 è ancora acceso....lo hanno solo depotenziato ulteriormenteil 30 sempione spento finalmente
34 sempre uguale
A forza di depotenziare.... Lo vogliono fare morire per agonia?Il 30 è ancora acceso....lo hanno solo depotenziato ulteriormente
Confermo...Il 30 è ancora acceso....lo hanno solo depotenziato ulteriormente
Da quale postazione ricevi ora il mux MR della Rai? Torre Allianz?
ah ecco. comunque non causa più i ritardi di apertura dei canali ed ha ora caratteristiche identiche al 26. (si sono abbassati i valori indicati)Confermo...
Hanno solo abbassato il 30 di Milano Sempione....possibile che ricevevi un contributo da li???Scrivo qui perchè nell'altro 3d se no viene dispersa
Qualcuno nota modifiche al Mux R sull'UHF 30? Io ricevo Penice. Ma da stamattina il Mux mi è praticamente sparito... modifiche sulla SFN e sui ritardi?
Davvero strano. Probabile che ritaraura riguardi un po' tutto visto che sono in ballo. Speriamo in un buon risultato. Per ora qua da me RAI è sempre la peggiore delle ricevibili. (34 escluso)Scrivo qui perchè nell'altro 3d se no viene dispersa
Qualcuno nota modifiche al Mux R sull'UHF 30? Io ricevo Penice. Ma da stamattina il Mux mi è praticamente sparito... modifiche sulla SFN e sui ritardi?
Ciao Gianluk. Sai quanto hanno abbassato? Domani sono in zona...Il 30 è ancora acceso....lo hanno solo depotenziato ulteriormente
2 db in più del 34 poco più di 100 wDovrebbero essere 70 watt come il 34
Lo ricevo da più postazoni: valcava, penice, allianz ma sono spariti gli errori che causava il sempione pur risultando ora qualità indica più bassa, ed uguale al 26. Un segnale complessivamente sporco come tutti i RAI tranne il 34 qua in milano centro. (e sempione low power a questo punto)