gherardo
Digital-Forum Friend
Ha chiesto un mixer economico
e con i segnali forti che si ritrova funzionano comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
34 e 40 convengono comunque da valcava.va beh ma quelli sono troppo economici e non hanno gran selettività e rovinano adiacenti ...
Esistono gli Emmesse da palo programmabili che sono forse i più economici. O dei Nel a bassa potenza niente male. O i Televes però leggermente più cari ma autoprogrammabili.
Io preferisco la programmazione manuale, al limite te li fai programmare dal negozio se non vuoi comprare il programmatore.
Inserirei 4 canali sull' ingresso da Isozaki e il resto da valcava ma prima per 34 e 40 meglio misurare bene il mer migliore.
Sarebbe interessante capire come mai se 34 e 40 possono stare in valcava buona e 26 e 30 non vanno bene. No lobo su brianza .. che poi arriva a Milano lo stesso.
Hanno perso il senno.
C'è già l'esempio della copertura del 34 che fa schifo, con Penice attivato in extremis "a tentativi".Pensa 26 e 30 in valcava (non limitati) che danni possono fare in tutto il nord Italia.
Sballerebbero la rete su 3/4 di Piemonte Lombardia ed Emilia
Se poi consideri quanti TX hanno 26 e 30 in più rispetto alla rete del 34.....C'è già l'esempio della copertura del 34 che fa schifo, con Penice attivato in extremis "a tentativi".
Me ne sono accorto l' altro ieri sera.Da quand'è che Valpadana TV trasmette praticamente H24 EuroTV?
Da quand'è che Valpadana TV trasmette praticamente H24 EuroTV?
Di notte sono repliche, e vengono trasmesse in automatico, non gli costa niente.Non capisco la necessità per le emittenti, comprese quelle nazionali, di trasmettere h24
Inutile spreco di risorse.
Tutti gli altri streaming funzionano senza fermarsi.Buongiorno al Forum, vorrei sapere se da voi lo streaming sul 133 di well tv è stabile o se invece di blocca spesso.
Da me si blocca.
La scorsa settimana già in prevalenza trasmetteva euro tvDa quand'è che Valpadana TV trasmette praticamente H24 EuroTV?
Oltre ad avere una qualità bassissima, si blocca dopo pochi secondi.Buongiorno al Forum, vorrei sapere se da voi lo streaming sul 133 di well tv è stabile o se invece di blocca spesso.
Da me si blocca.
Purtroppo è solo quello ad avere problemi, esce tramite obs studio, ho alzato la banda in uscita a 2500 kbit. Ma continua a bloccarsi, Super tv e Lombardia TV ok.Oltre ad avere una qualità bassissima, si blocca dopo pochi secondi.