hal06969
Digital-Forum Senior Plus
MyBlueEyes ha scritto:Preferirei che loro venissero a trovare me!![]()
E se venissero a caccia di te?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Preferirei che loro venissero a trovare me!![]()
icoo ha scritto:Grazie per la dritta, lucpip, vedo anch'io il mux videobergamo.
Verso le 19 ho fatto ricerca canali, ma non lo ha trovato.
Ora ha trovato anche Rete A mux 2 sul ch.33 che prima non agganciavo.
Abito a Lonate Pozzolo (VA)
Dovrebbero fare i conti con un vichinga arrabbiatahal06969 ha scritto:E se venissero a caccia di te?????![]()
MyBlueEyes ha scritto:Dovrebbero fare i conti con un vichinga arrabbiata
Speriamo che domani qualcosa si muova![]()
jean444 ha scritto:vista questa nota rifaccio la domanda...che feci il giorno dello switch.ma il 54 TIMB4,con La7HD, in altre zone d 'italia e' trasmesso o vale solo per la lombardia????
willo81 ha scritto:Jean prendendo 3 città a caso tra quelle che hanno già swichato sulle liste di otg tv ho notato che a Torino e Roma per esempio hanno il TIMB4 mentre a Napoli c'è Telecapri HD
Strana questa cosa però , che il mux 4 di Telecom abbia concessioni a trasmettere in alcune regioni e non in altre ???
Per l'assestamento dei mux, ovviamente. Il fatto è che sto davvero pensando di muovermi su Tivù Sat, il mio impianto antenna va bene.. è che si sentono notizie allarmanti su quando il tutto possa risolversi. Lo so di certo che ci sono tante cose da fare invece di guardare la televisione però mi piacerebbe avere la libertà di scelta in merito!hal06969 ha scritto:Io stavo pensando di salire sul tetto uno dei prossimi giorni e girare la mai antenna su valcava e metterla in verticale per prendere meglio i mux rai e girare quella che ho ora in verticale su valcava, perchè meno adatta a prendere i rimbalzi..
Mi spiace che tu sia messa così male!MyBlueEyes ha scritto:Per l'assestamento dei mux, ovviamente. Il fatto è che sto davvero pensando di muovermi su Tivù Sat, il mio impianto antenna va bene.. è che si sentono notizie allarmanti su quando il tutto possa risolversi. Lo so di certo che ci sono tante cose da fare invece di guardare la televisione però mi piacerebbe avere la libertà di scelta in merito!
Il 54 , come il 58 di MDS, per il momento sono stati autorizzati solo provvisoriamente in via sperimentale. Tenendo conto che questi canali sono stati anche assegnati alla Rai come "cerotti provvisori" in alcune vallate c'è da supporre che comunque avranno una copertura limitata. Personalmente avrei preferito che MDS avesse lasciato i +1 sul mux 5jean444 ha scritto:![]()
Molto strano
![]()
![]()
... c'e' qualcosa che non torna
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che non abbiano tutti questi problemi, oggettivamente è improbabile ma incrociamo le dita anche per loro![]()
Double the fun!maxximilian71 ha scritto:Intanto vivremo anche lo s.o. della Slovenia domani notte.
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che non abbiano tutti questi problemi, oggettivamente è improbabile ma incrociamo le dita anche per loro![]()
ale89 ha scritto:Comunque ho notato che otgtv ha aggiornato la lista di alessandria
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria
Beh per i mux rete a sembra che trasmettino tutti e 2 solo da ronzone... allora mi chiedo perchè ricevo solo il mux 2 e non l'1?
Poi apparte mediaset che continua la sua assenza anche i timb continuano ad avere problemi di sfn e black out..![]()
lucpip ha scritto:Da Campo dei Fiori mi si sono aggiunti altri due mux Videobergamo sul ch. 7 e Studio 1 sul ch. 31
carcamagnu73 ha scritto:... per il resto solo problemi, penso di interferenza e di SNF non ben funzionante tra le Rai del Penice e le Rai di Campo dei Fiori e Valcava!
Ciao! sì, io le rai dal Penice le ricevo tutte ottimamente, potenza e qualità entrambe pari al 90%! se le lascio scontrare con quelle di Varese o Valcava ... casini! casini capricciosi, magari non costanti tutta la giornata ma che quando meno te li aspetti accadano: pensi di aver risolto perchè per una giornata è andato tutto bene e all'improvviso.... Non ho ancora capito perché venga colpito anche il mux del ch 40 che dovrebbe arrivare solo da campo dei fiori e valcava e non dal penice ... anche se lo ricevo bene collegando anche una sola antenna sul penice (non so se entra di riflesso da valcava essendo il segnale forte sfruttando anche la sola antenna del penice - quello che trova insommamiram ha scritto:Si, questo l'ho notato pure io... Tu i segnali Rai dal Penice li ricevi con potenza e qualità buoni... io non mi spiego il 5% di qualità per qualsiasi potenza... solo i rai da penice perchè da Valcava la qualità sale...