Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera, sono di un paese in prov di Novara (briga novarese), il mio unico ripetitore accessibile è penice, l'unico problema è l'assenzadei mux mediaset. consigli? novità? Speranze?:crybaby2:

borges ha scritto:
Probabilmente le antenne sono puntate a sud o sud-est per coprire il centro di milano....
Con il risultato di non rendere fruibile ne il segnale di Trs ne Piu Blu(che dovrebbe essere sul 68).Ma questa Tv ha la liberta' di occupare le frequenze altrui? Come si puo pensare di rendersi visibili trasmettendo su una frequenza gia occupata dalla Roncola.Mah:eusa_think:

Milanosat ha scritto:
Confermo la non ricezione del 67 di TRS(Venerdi era perfetto) e il 29 di Videonovara(Venerdi perfetto).il quale e' chiaramente interferito da La9 di S.Galdino.

....ci coalizziamo per abbattere il traliccio di San Galdino?
In un colpo solo ci sistemiamo due mux..... :D

franco1967 ha scritto:
buonasera, io sono di una frazione tra Portacomaro e Asti. Attualmente qui riceviamo solo la rai, niente mediaset niente mediaset premium o altro. Questa sera ho telefonato a mediaset premium poiche' possessore di una carta prepagata e dopo varie domande la signorina mi ha consigliato di contattare il ministero 800022000. La signorina call center dopo aver preso i miei dati, ha effettuato una verifica e secondo loro tutta la zona di Asti è ok, nessun problema segnalato o altro. tutto questo riferito al segnale proveniente da Azzano. Comenque verro' ricontattato entro le 24 ore da un tecnico.
Chi ha problemi si faccia sentire 800022000 per loro questa situazione è ok.................................
La zona di Asti é coperta da Azzano. Forse non hai letto la risposta che ho dato al tuo precedente post (anche perché in questa discussione si scrivono centinaia di pagine al giorno). Ci sono altri utenti di paesi a nord di Asti con il tuo problema: avete l'antenna puntata ad est verso Penice-Ronzone che é stato dismesso. Dovete puntare a sud, verso Azzano. Io, da Cornapo, in posizione peggiore alla tua, ricevo benissimo i mediaset.

enzopost ha scritto:
il 44 ha dato problemi anche a me fra ieri alle 12 e stamattina ma ora è stabile e stasera ho visto skytg24; mi sembra che se oscilla fra 0 e 70% in qualità sia un problema di isofrequenza non a punto; penso anche io che se hai il segnale prima o poi riuscirari a vederlo;
stessa cosa succede a me col 36 non lo ho mai agganciato ma stasera si x 5 minuti quindi: o stanno mettendo a punto l'isofrequenza (per me fra Giarolo e Milano/Valcava) o hanno spento momentaneamente Milano e quindi io ho ricevuto per 5 minuti

Speriamo sia così .... posso dirvi in diretta che RAI HD è completamente squadrettato.... per il 36 dubito forte che risolveranno dato che non da segni di vita

AYLOOK ha scritto:
buonasera, sono di un paese in prov di Novara (briga novarese), il mio unico ripetitore accessibile è penice, l'unico problema è l'assenzadei mux mediaset. consigli? novità? Speranze?:crybaby2:

ciao. io sono di briga nov. e prima dello s.o. la mia antenna era verso il penice.spariti i mediaset premium l'ho girata in direzione più o meno del mottarone ma non sò se ricevo da li o da valcava . vedo rete 4 ,c5,italia 1 bene ,c5 hd italia 1 hd che ogni tanto vanno via,i premium calcio normali e hd bene , premium cinema hd bene ,playhouse, hiro,cart.network bene,rai 1,2,3,4,yoyo,gulp bene e una ventina di canali del cacchio.non ricevo i premium gallery .se sistemi la tua antenna e mi dici dove punta e cosa vedi fammi sapere.

l'abitazione è a ridosso di san colomano e quindi copre sia i seganli di valcava che del mottarone.

borges ha scritto:
Prendo la macchina anche subito :D

Hai un GROSSO flessibile da ferro? Col mio ci vogliono una quindicina d'anni... :lol:
Certo! Con dischi nuovi appena comprati.Andiamo a fare un po di scintille.
Quello che mi preoccupa e' che essendo un traliccio molto alto non vorrei che ci venga in testa ;)

io abito vicino al jambà sicuramente in posizione più favorevole .non ne capisco molto ma sò solo dirti se non lo avevi già visto che sul sito mediaset dice che nel nostro comune è possibile vedere tutti i suoi mux da valcava.

mikele79 ha scritto:
io abito vicino al jambà sicuramente in posizione più favorevole .non ne capisco molto ma sò solo dirti se non lo avevi già visto che sul sito mediaset dice che nel nostro comune è possibile vedere tutti i suoi mux da valcava.
i segnali che ricevi arrivano dal mottarone, e sei fortunato.

Domanda forse già fatta: che utilità c'è ad avere Rete 4, Canale 5 e Italia 1 su due mux diversi (Mediaset DVb2 e Dvb4) ?
In pratica avendo un modulo per il canale 49, occorre un modulo in più sul 36 solo per Iris e boing :eusa_think:
Quelli sul 49 non sono di sicuro in HD, forse quelli sul 36 (ma non c'è scritto)?
Ad es. http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria

Milanosat ha scritto:
Certo! Con dischi nuovi appena comprati.Andiamo a fare un po di scintille.
Quello che mi preoccupa e' che essendo un traliccio molto alto non vorrei che ci venga in testa ;)

maps

In effetti è grossino, ma a sinistra c'è un giardino......se facciamo i bravi boscaioli distruggiamo solo un palazzo ad uffici :lol:

in effetti quello che mi interessa di più lo vedo però pago per tutto non solo per una parte .probabilmente qualche truscio tipo staccare l' amplificatore o orientare meglio l'antenna mi farebbe vedere tutto .boh ripeto non ne capisco molto.

borges ha scritto:
maps

In effetti è grossino, ma a sinistra c'è un giardino......se facciamo i bravi boscaioli distruggiamo solo un palazzo ad uffici :lol:

Quando andate, avvisatemi così prendo le ferie ed evito di essere colpito da qualche pezzo di metallo :lol:

p.s: se mi pagate bene, potrei tagliare i cavi di alimentazione giusti, senza toccare quelli della radio :p

pinok ha scritto:
Domanda forse già fatta: che utilità c'è ad avere Rete 4, Canale 5 e Italia 1 su due mux diversi (Mediaset DVb2 e Dvb4) ?
In pratica avendo un modulo per il canale 49, occorre un modulo in più sul 36 solo per Iris e boing :eusa_think:
Quelli sul 49 non sono di sicuro in HD, forse quelli sul 36 (ma non c'è scritto)?
Ad es. http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria

no,quelli sul 49 sono normali canali SD, con un Bitrate leggermente piu' alto. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso