Anch'io sul 48 però sparisce spesso....nonno68 ha scritto:si sul 48
Anche a te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sul 48 però sparisce spesso....nonno68 ha scritto:si sul 48
Gandalf_il_bianco ha scritto:Giusto goditi la Svizzera che è meglio.
L_Rogue ha scritto:Be', la questione non si pone per il MUX 1 (l'avevo chiesto a messaggero se era in UHF, eh!, ma per il 2 e 3, a parità di parametri.
Per essere in SFN con le distanze indicate, i MUX 1 e 2 devono avere un G.I. di almeno 1/16 da Milano. Questo risolverebbe i problemi per la zona sud del milanese, ma non per quella nord che comunque è fuori distanza con Penice al massimo di G.I. di 1/4, pur ricevendone i segnali.
stasera guardo .patruno ha scritto:Anch'io sul 48 però sparisce spesso....
Anche a te?
StarKnight ha scritto:In questo istante sembra stiano installando un qualche pannello![]()
credo che stiano montando qualche protezione per la neve sui cavi... mi sà che non inciderà con la ricezione....StarKnight ha scritto:In questo istante sembra stiano installando un qualche pannello![]()
Ciao VilloVILLO1988 ha scritto:A quanto pare sono uno dei pochi.. bè meglio per me!!
p.s= Per chi è di vercelli, ricevevate in analogico:
-26: primantenna dal ronzone
-33: AltaitaliaTv da Biella
Ale912 ha scritto:Ciao Villo,
ricevevo solo ch 26 primantenna dal ronzone (perchè ho IV Penice).
Saluti da Alessandro.
mirkop ha scritto:Grazie mille allora ho buone speranze di ririceverlo abitando in zona milano sud, piazzale abbiategrasso, ed avendo avuto il tuo stesso problema nei giorni scorsi.
maximino72 ha scritto:Ciao Villo, Primantenna è ancora ricevibile sul canale 42 da Ronzone (ma eviterei di mettere dei filtri per riceverlo), quanto ad Altaitalia TV sul 33 da Oropa era l'unico canale che si riceveva a Vercelli.
ale89 ha scritto:Comunque prima ho chiamato mediaset e mi hanno fatto parlare con un tecnico beh hanno detto che sanno del problema del giarolo e che non è la prima telefonata che gli arriva![]()
Hanno detto che in giorni max 1 settimana dovrebbero risolvere... poi mi propone in tal caso valcava ma intanto ci sono le colline e infine per ultima opzione bricco dell'olio (ok è vero sono quasi davanti a casa mia quei ripetitori)... ma trasmettono in verticale...
Vabbè mi fa aspettate mal che vada entro il mese prossimo i lavori saranno terminati... si avbbè grazie ma un mese?!!
Attendiamo![]()
Eh speriamomiram ha scritto:Ma va? NON MI dire che riaccendono GIAROLO il modo decente verso NORD!!!! Cavolina ina ina speriamo!!!
Alert ha scritto:quali mux dipendono da giarolo?
Esatto... confermo tranne e21 network e telecampione che non hanno ancora accesolucpip ha scritto:questo è ciò che dici il masterplan
M.TE GIAROLO MEDIASET 3_Dv B28 Mux-MDS3 dvb_h 38 25-nov-10
M.TE GIAROLO MuxD-Free_Dv B0 Mux-D-FREE 50 25-nov-10
M.TE GIAROLO ITALIA 1 69 Mux-MDS1 52 25-nov-10
M.TE GIAROLO Mux-MDS5_Dv B0 Mux-MDS5 56 25-nov-10
M.TE GIAROLO CANALE 5 58 Mux-MDS4 49 25-nov-10
M.TE GIAROLO Mux-MDS4_Dv B54 Mux-MDS2 36 25-nov-10
MONTE GIAROLO TELESTAR PIEMONTE 63 Mux-TELESTAR PIEMONTE 41 25-nov-10
MONTE GIAROLO E21 NETWORK E3 Mux-E21 NETWORK 7 25-nov-10
MONTE GIAROLO TELECUPOLE PIEMONTE 57 Mux-TELECUPOLE PIEMONTE 66 25-nov-10
MONTE GIAROLO TELERADIO CITY 47 Mux-TELERADIO CITY 45 25-nov-10
MONTE GIAROLO LA7 65 Mux-TIMB3 48 25-nov-10
MONTE GIAROLO ITALIA 8 PIEMONTE 38 Mux-ITALIA 8 PIEMONTE 43 25-nov-10
MONTE GIAROLO TLC TELECAMPIONE 68 Mux-TLC TELECAMPIONE 62 25-nov-10
poi non so cos'abbiano effettivamente attivato!
nonno68 ha scritto:come uhf del centralino intendo IV e V su valcva
hal06969 ha scritto:Per il Mux 1 la questione non si deve porre praticamente mai!
E infatti credo abbian rinunciato a Valcava per non creare problemi ad alcune zone della Pianura troppo lontane dall'uno o dall'altro trasmettitore.
Per il Mux 2 e 3 la cosa è intrigante: ma non credo si creino problemi nell'area di Milano..