mckernan
Digital-Forum Silver Master
Il Documento prende in considerazione la Configurazione dei Siti Rai fra lo Switch-Over & Switch-Off!!sailorman ha scritto:In pratica, da quanto letto su questo archivio PDF, allo switch over nella mia postazione, avrò sul canale 23 dal Penice il mux A con la versione regionale della Lombardia per Rai 3, mentre allo switch off si spegnerà il canale 36 e quindi non avrò la versione regionale del Piemonte come attualmente accade. La unica possibilità sarà se il segnale dal Mottarone arriverà da me (oggi non é così, e non penso che abbatteranno le barriere naturali perche così accada).
Ho capito bene?![]()
Con lo Switch-Off sarà attivato da M.Penice un Ch. in UHF (Ch.22 o 23) x il Mux 1 Rai (RaiUno, RaiDue, RaiTre Regionale) al fine di garantire l'utenza che riceveva RaiUno in Banda I (Ch.B o E4); in teoria solo in fase transitoria poiché secondo il Piano Nazionale questo Mux dovrebbe essere veicolato in MFS Banda III su 4Ch..
Ad esempio nella mia situazione, secondo il Documento Rai, allo Switch-Over avrò il Mux A da M.Penice sul Ch.23 (Digitalizzazione di RaiDue), il Mux 4 (con Ch.HD) da Valcava sul Ch.64 (Cambio da Mux A a Mux 4), Mux B da M.Goy sul Ch.61 (Situazione Invariata).
Paolo
Ultima modifica: