Io lo vedo..kazuyamishima ha scritto:ps il link non funziona.

comunque dalla penultima carica si è recentemente dimesso...
http://www.newslinet.it/notizie/dtt-giunco-frt-annuncia-le-dimissioni-da-dgtvi-e-rottura-tra-tv-nazionali-e-locali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo vedo..kazuyamishima ha scritto:ps il link non funziona.
The Swan ha scritto:scusate..ma ilmitico primarete lombardia..a milano lo vedete?
![]()
digNotini ha scritto:La sede dell'emittente non è segreta: vai lì, raduni i tecnici, gli impiegati e l'imprenditore, e poi gli dici che devono chiudere, smettere di lavorare o trovarsi un nuovo impiego.
Questo semplicemente perchè tu hai l'esigenza di vederti un paio d'ore al giorno di programmi con qualità un po' migliore dello schifo che trasmettono in SD sugli altri 3 mux di proprietà telecom.
Quindi molto meglio far sperimentazione per qualche giorno su un mux non assegnato per dei doppioni piuttosto che far sopravvivere la loro inutile emittente.
Devi dirglielo faccia a faccia, di persona, e vedrai che ti ascolteranno.
pinok ha scritto:Anch'io, tranne da ieri alle 17.30 ad oggi fino alle 12.
Hai guardato in questo periodo Rai 4 ??
Ti posso assicurare che il segnale era (da Montespineto) al 90% e qualità 0.
Mi incuriosisce il fatto che tu abbia visto qualcosa![]()
marcoimi ha scritto:E' l'ultimo punto che mi preoccupa, abito in un condominio dove l'età media e' alta, quindi pretendere l'intervento di un'antennista dal momento che le tre reti Rai e Mediaset si vedono bene lo ritengo impossibile. Comunque cerca di capirmi, essendo abbonato a MP mi da' davvero fastidio non poter usufruire di parte del bouquet, che oltretutto sono i canali in HD gli unici che rendono davvero logico l'utilizzo e l'esborso per una televisione di ultima generazione.
In effetti Mediaset non arriva da Montespineto, ma dai Ruderi del Castello di Serravalle oppure dal Giarolo.Paolaccio ha scritto:Ho anche notato che al piano di sopra, con un decoder da 15€, Mediaset la vedo squadrata ma non moltissimo..mentre sotto 0![]()
Si è stato rinominato qualceh giorno fa... probabilmente oè un errore oppure elite shopping sloggerà molto presto...Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
perchè nel mux di rete 7 digitale c'è un canale che si chiama SPORT 7 ma invece è ELITE SHOPPING (canale in cui ci sono televendite)?![]()
Saluti da Alessandro.
champzzz ha scritto:si ma io parlo così di piùblù non perchè sono loro ... ma perchè sono su una frequenza che dovrebbe essere di telecom e l'lcn so che non lo rispettano molto ... se mi sbaglio ditemelo ..poi penso che un canale di sole televendite abbia molto meno senso di 2 importanti canali nazionali ... io non dico che devono chiudere ma che si trasferiscano di frequenza... TUTTO QUApenso che tutti voi preferite 2 canali HD di un canale di televendite ... ! rispetto loro ... e il loro investimento ... purchè occupino ciò che gli spetta ...poi non ho tempo di far casini ne voglia... se ce bene se no amen ma sapete a milano essere gli unici ... gia non ho mediaset hd e rai hd finchè non mi sistemano l'antenna... quindi
Sperumaale89 ha scritto:Si è stato rinominato qualceh giorno fa... probabilmente oè un errore oppure elite shopping sloggerà molto presto...![]()
jake983 ha scritto:Scusate ma LA7 HD da dove viene trasmesso? Io purtroppo non riesco a prenderlo![]()
champzzz ha scritto:si ma io parlo così di piùblù non perchè sono loro ... ma perchè sono su una frequenza che dovrebbe essere di telecom e l'lcn so che non lo rispettano molto ... se mi sbaglio ditemelo ..poi penso che un canale di sole televendite abbia molto meno senso di 2 importanti canali nazionali ... io non dico che devono chiudere ma che si trasferiscano di frequenza... TUTTO QUApenso che tutti voi preferite 2 canali HD di un canale di televendite ... ! rispetto loro ... e il loro investimento ... purchè occupino ciò che gli spetta ...poi non ho tempo di far casini ne voglia... se ce bene se no amen ma sapete a milano essere gli unici ... gia non ho mediaset hd e rai hd finchè non mi sistemano l'antenna... quindi
Alcor ha scritto:Telecom in Lombardia dev'essere AUTORIZZATA a trasmettere sul 54. E per ora l'autorizzazione NON CE L'HA.
willo81 ha scritto:Esatto allora è come dicevo io qualche post fà
Anche perchè ribadisco : non credo che una tv possa occupare una posizione che nn gli spetti senza che nessuno intervenga![]()
pinok ha scritto:In effetti Mediaset non arriva da Montespineto, ma dai Ruderi del Castello di Serravalle oppure dal Giarolo.
In entrambi i casi il segnale è molto forte.
Se però la tua antenna punta Montespineto, è probabile che prenda qualcosa di riflesso (e quindi male) dai Ruderi o dal Giarolo
E' possibile che tu abbia dei filtri che limitano la ricezione di alcuni canali ?Paolaccio ha scritto:dietro Serravalle un tempo c'eran solo cose locali, tipo Telecity ecc....comunque, non che sia pratico e l'antenna me l'ha messa un antennista, ma direi che tutto è puntato in direzione Giarolo e suoi fratelli...diciamo verso est-sud/est...anche se non vediamo direttamente le antenne in questione...e comunque ancora nulla mediaset e nulla premium..che ho visto benissimo per due anni![]()