mauropass
Digital-Forum Junior
lucpip ha scritto:guarda se ci riesci è il TOP: io a Buguggiate da CDF prendo tutti i nazionali tranne retecapra (e quindi becco la TSI su 57) e tutte le nostre locali
Ok. Grazie ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:guarda se ci riesci è il TOP: io a Buguggiate da CDF prendo tutti i nazionali tranne retecapra (e quindi becco la TSI su 57) e tutte le nostre locali
Alcor ha scritto:E' A PALLA SU MILANO !!!![]()
![]()
![]()
semeagol394 ha scritto:Difatti ho notato ora che TeleNBC (Nerviano) interferitta talmente tanto che addirittura non aggangia nemmeno il segnale anzi inpazzisce il livello segnale
cosa mai successa da quando ricevevo TeleNBC prima
mighty mom ha scritto:il 64/VLC di Telelombardia non arriva più qui...peccato O.O
Ma se ne punti una sola in verticale sul campo dei fiori e la metti in uhf ti entra tutto senza impazzire.Piuttosto non è che hai provato anche dal Pollino (Ghiffa)?boboris ha scritto:mediaset nulla da mottarone...
ho provato a mettere una banda IV lunga + una televes dat 45 con ampli 30 db nulla.. c'e' il segnale ballerino sia con le due antenne sia mettendo la televes in uhf..
non arriva segnale ne dal 36 ne dal 49.. non so piu che fare...
qualcuno riesce a ricevere da mottarone?
Alcor ha scritto:E' A PALLA SU MILANO !!!![]()
![]()
![]()
marcoimi ha scritto:Ovviamente io ho il segnale a zero, tanto per cambiare.
Dal 26/11 ho perso il bouquet di Videostar, ho perso la frequenza ch 57 nel senso che oltre a non vedere la Svizzera, non vedo neanche rete Capri, ho perso visto che inguardabile Mediaset Premium cinema Hd.
Va be' portiamo pazienza.![]()
a parte il fatto che da campo dei fiori è tutto in orizzontale, da cdf non prendo il timb nessuno dei tre... e comunque il 36 non si vede lo stesso da nessuna parte!.lillominni ha scritto:Ma se ne punti una sola in verticale sul campo dei fiori e la metti in uhf ti entra tutto senza impazzire.Piuttosto non è che hai provato anche dal Pollino (Ghiffa)?
berillium ha scritto:Una controllatina all'impianto no?![]()
boboris ha scritto:a parte il fatto che da campo dei fiori è tutto in orizzontale, da cdf non prendo il timb nessuno dei tre... e comunque il 36 non si vede lo stesso da nessuna parte!.
ghiffa è un problema perche da casa mia (maccagno) è esattamente in linea con mottarone quindi non sono sicuro di prendere ne da uno ne dall'altro..
Ciaopinguinogelato ha scritto:Confermo tutti i risultati delle prove di Ale912 che anch'io ho fatto martedi'. Siccome penso di essere circa 20 km a nord da dove si trova lui, credo che il problema sia generale della zona, sperando che non sia diventata una zona "sacrificabile".
Certo che se confronti la sua lista di mux con la mia ci sono delle "stranezze":
1) Io vedo i segnali di Studio1 (31) e Canale6 (35) da Calenzone "a bomba", lui non li vede o almeno non li vedo segnati, l'antenna e' puntata nella STESSA direzione;
2) Io non vedo nulla dalla banda III tranne Videonovara molto instabile, lui vede il mux di Videonord sul c. 10, l'antenna e' puntata nella STESSA direzione, fino al 26 Quartarete (c. 11) e RAI B (c. 12) mi arrivavano a palla;
3) Vedo nel tuo elenco una sfilza di canali oltre il 57 dove io vedo solo TIMB2 e Telecupole, hai l'antenna verso Milano?
4) Gli impianti cittadini (Telesubalpina, Videostar) sono accesi o no?
P.S. Ho mandato una e-mail a Quartarete, vediamo se mi rispondono, a Vercelli molti mi dicono che Quartarete si riesce a vedere solo dall'inizio della settimana sul c. 10 ma non tutti lo ricevono ...
Ciaosalussolanet ha scritto:A dire la verità ho ancora canali di IV con antenna sul trio vuoti; 21, 24, 27, 31, 35.
mckernan ha scritto:X la Rai in Valcava ho la netta impressione che venga utilizzata una Configurazione simile a quella che sarà implementata da VideoStar sul Ch.24.
Quindi non aspettiamoci incrementi di Potenza che potrebbero compromettere SFN fra Milano & M.Penice.
Paolo
marcoimi ha scritto:Nel condominio età media 70 anni, mi hanno detto che il primo, intesi come canali Rai, il 5 intesi come Mediaset, si vedono e' inutile spendere i soldi.
![]()
Ale912 ha scritto:Ciao,
il 31 e il 35 considerali occupati perchè ci sono rispettivamente il mux di studio 1 (che non ho mai ricevuto) e canale 6 (che una volta su 1000 me lo sintonizza ma a schermo nero). Quindi credo che solo dalle nostre parti rimarrano "vuoti".
Il 21 è realmente vuoto, mentre sul 24 dovrebbe esserci videostar.
Saluti da Alessandro.