lillominni
Digital-Forum Senior Master
Sicuramente avrà la nazionalita svizzera altrimenti non c'è modo per avere un abbonamento legale.......Pablo74 ha scritto:Svelaci i tuoi segreti per ricevere le svizzere........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente avrà la nazionalita svizzera altrimenti non c'è modo per avere un abbonamento legale.......Pablo74 ha scritto:Svelaci i tuoi segreti per ricevere le svizzere........
Perche vco non trasmette anche sul 21 e 29 e non ci lascia libero il 39 per vedere la svizzera? Saremmo tutti felici e contenti!!!!!!!!carcamagnu73 ha scritto:Confermo anch'io,M. Orsa, il segnale purtroppo è al limite, per tutto il mese scorso da me è stato piuttosto stabile e visibile, in questi giorni si è un po' indebolito e squadretta. Mi auguro però che lo sistemino in via definitiva sulla loro frequenza del ch24 perchè sul 54 non può che essere provvisorio essendo una delle frequenze nazionali del dividendo da assegnare a breve: è un po' un pasticcio sul lago maggiore perché videostar il ch24 (limitatamente alla postazione di Laveno Sasso del Ferro) l'ha provvisoriamente concesso al mux di Videonovara! io infatti Videonovara lo ricevo 3 volte: sul ch21 orizzontale da CdF Varese, sul 29 orizzontale da Blevio Como e sul ch24 verticale da Laveno!!il mux più completo è quello sul 24 da Laveno perchè contiene anche Vco SAT (sul ch21 e sul 29 Vco Sat non è presente ... come mai???) e da Laveno la numerazione lcn adottata è quella piemontese mentre da Varese arriva con lcn lombardo. In ogni caso è provvisoria sia Videonovara sul 24 da Laveno (che è di Videostar) ed è provvisoria Videostar sul 54 da M. Orsa che è nazionale e dovrà essere assegnato .... Tra l'altro Videostar non posso vederla neppure sul 24 da monte Penice (al pelo la riceverei anche, ma l'antenna del Penice deve essere nel centralino da sola)...impossibile, non vedrei nient'altro!!solo Videostar e Studio Tv1 sul 31!!: se la mando in miscelazione con Varese e Laveno per vedere tutto il resto il 24 di videostar dal Penice si annulla con il 24 ceduto a Videonovara da Laveno e non vedo più nulla!!.... ma perchè tutti questi pasticci???
![]()
A me risultano i soliti slot più un slot che su chiama studio1 test inedito. Qtv e Italia Tv si vedonoale89 ha scritto:Hanno eliminato italiatv e qtv dal Mux studio1 e rinominato con tanto di cambio di logo puntosat sul mux tlc
Anzi edit.... italia tv reinseritoo...
E rinominato qtv in studio1 test
Però hanno eliminato studio1 hd... si stanno divertendo a modificare il mux... avere idee chiare no eh?![]()
confermo che è tutto uguale + il nuovo slot, verificato qualche ora fa sul 31 di Vedetta...a proposito sulla città di brescia antenna appena rifatta oggi pomeriggio risultavano del tutto spenti i can. 41T.Star, 42 Reteveneta, 45 T.City, 46 Antenna3 (mai beccato in zona sto 46!), 51 Espansione (da tanto), 57 Retecapri (da una vita) e 64 T.Lombardia ...del gruppo Tacchino unico mux attivo era il 43 di Italia8 da Vedetta. Sempre da Vedetta TeleColor che era spesso spenta sul can.29 ha sistemato e si riceve molto bene insieme al suo 61 (di Primarete)...Otg Tv ha scritto:A me risultano i soliti slot più un slot che su chiama studio1 test inedito. Qtv e Italia Tv si vedono
Si continuano a modificareOtg Tv ha scritto:A me risultano i soliti slot più un slot che su chiama studio1 test inedito. Qtv e Italia Tv si vedono
miram ha scritto:Infatti... la situazione è quanto meno ridicola... Segnali totalmente inaffidabili!!!Spero si assetti il tutto e si smetta di pasticciare con i mux... Poi fanno ridere quelli che mettono nomi diversi e antisonanti e poi trasmettono le solite televendite... Per me il DTT è una COMITRAGEDIA!!!
lillominni ha scritto:Perche vco non trasmette anche sul 21 e 29 e non ci lascia libero il 39 per vedere la svizzera? Saremmo tutti felici e contenti!!!!!!!!
luki1 ha scritto:Ragazzi è da oggi che a Luino (VARESE) il mux 49 di mediaset non si vede. Lo ricevo dal monte Pollino (Verbania).
La cosa strana è che il decoder da come segnale qualità e potenza 84%, quindi molto buono. Infatti non compare l'errore di "segnale debole o assente", eppure le immagini sono o totalmente nere, o squadrettate da far paura.
E' un problema di mediaset o è partito qualcosa nel mio impianto che si frappone tra l'antenna e il decoder? Perchè a quanto pare il segnale arriva....
auris ha scritto:Da qualche giorno ho problemi con il MUX di Antenna 3 (canale 46 - frequenza 674 MHz) con il sintonizzatore per PC Terratec T3.
Tutti i canali presentano squadrettamenti molti marcati, ma la potenza e la qualità del segnale non sono mai cambiati. Nessun problema con i decoder collegati alla TV. Questi problemi di solito sono dovuti all'attivazione di qualche gap filler. Ne siete al corrente?
Nessun problema con l'altra frequenza (canale 64 - frequenza 818 MHz). Fino a settimana scorsa non ho mai avuto simili problemi.