Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RobyOneKenobi ha scritto:
Il TIMB4 da Valcava sul 55 è attivo, ma io riesco a riceverlo solo con l'antennino da interni, da centralizzato non mi arriva! Chi lo disturba? Mi entrano tutti a palla, compreso l'orrido 54 (Piu'Blu e MenoLegalità) e il 56
Forse il 55 Più Blu da Roncola? :D

Qui da me, zona tra como e varese anccora continui cali di qualità e potenza segnale e il dec. (TS 7500) non aggancia i canali spero che stiano ancora aggiustando qualcosa poichè tutti gli altri segnali da valcava li ricevo alla perfezione senza mai avere avuto problemi e la cosa mi pare un po strana per di più sul CH.55 avevo il canale sempre libero fino ad oggi per cui non credo che sia il monte goy a creare interferenza.

Forza 3570... io spero in TE.......

Ma m1nkia e stram1nkia! Ieri non avevo nessun segnale!!! E perche' con l'antennino mi arriva? Hanno rifatto l'impianto 2 mesi fa e da allora ricevo tutto tranne 34 e 35 bloccati da sud per ricevere il 36 da Valcava!
Beh probabilmente disturba comunque anche se non riesci ad agganciare il segnale ;)

Ma dove trova i soldi quell'emittente di serie Z (del tutto paragonabili a La9 & Co.) per accendere sti segnali? E nessuno che interviene?
Vabbe' che a pensar male non si sbaglia mai... Qui PsicoNano ci cova...

Ma dove trova i soldi quell'emittente di serie Z (del tutto paragonabili a La9 & Co.) per accendere sti segnali? E nessuno che interviene?
Vabbe' che a pensar male non si sbaglia mai... Qui PsicoNano ci cova...

Tu sei paranoico, ogni cosa che non va è colpa del Nano ... prenditela con i magistrati invece che fino ad oggi stanno dando ragione a sti (mi censuro che è meglio):mad:

Timb4 da valcava segnale molto basso causa piublu... Però 0 squadrettamenti
Mux4 rai soliti problemi...

Noto che qualcosa è successo, da me è sparito il mux di brescia punto tv che trasmette da Mezzate di Sotto (BG) ed ora la frequenza presumo abbia tanto segnale interferito e più nessun mux da ricevere. Di questo risultato non sono sorpreso, mi auguro solo non sia la situazione definiva perchè sarebbe per mè un altra frequenza persa.

La finiamo con politica e complotti?
Tra l'altro mi preme ricordare che gli sconfinamenti in ambito politico (poi così espiciti...) non sono consentiti dal regolamento. :evil5:
Grazie.

L_Rogue ha scritto:
Ho notato anch'io lo stesso identico problema su decoder Audiola che di solito sono piuttosto schizzinosi col segnale.

Anche qui la potenza e la qualità del canale non sono cambiati.
Grazie del riscontro. Attendo ancora una settimana e poi segnalo a Telelombardia. Devono aver modificato qualcosa, visto che alcuni decoder mal digeriscono quel segnale. Dallo switch-off mai avuto simili problemi con TL.

Ultima modifica di un moderatore:
StarKnight ha scritto:
Ma qualcuno sa dire se questa emittente di mer#a è autorizzata a trasmettere sul canale 55 ?
Perché se non lo è basterebbe che qualcuno vada ad abbattere fisicamente le loro antenne e fine della storia.
Eh fosse così facile, ma anche il 54 non è autorizzato eppure il TAR ha ammesso ugualmente la trasmissione anche se in via provvisoria ....

MyBlueEyes ha scritto:
Non c'è bisogno di fare niente di simile, come è stata concessa la licenza a TIMB verrà revocata, se mai è stata data, a chi non ce l'ha più.

Ma se hanno appena attivato quel canale da Roncola sul 55 :eusa_think:
Se l'hanno fatto perché appena ricevuta l'autorizzazione così come TIMB (visto che siamo in Italia non mi stupirebbe) son curioso di vedere in che modo penseranno di risolvere il conflitto (uno dei due dovrà per forza chiudere).

StarKnight ha scritto:
Ma se hanno appena attivato quel canale da Roncola sul 55 :eusa_think:
Se l'hanno fatto perché appena ricevuta l'autorizzazione così come TIMB (visto che siamo in Italia non mi stupirebbe) son curioso di vedere in che modo penseranno di risolvere il conflitto (uno dei due dovrà per forza chiudere).
Credo che il 55 avrà vita molto breve, visto che TIMB ha autorizzazione a trasmettere su scala nazionale sul 55 e sinceramente... con il 55 da Valcava che spara non vedo quali interessi abbia Più Blù a tenere acceso un ripetitore praticamente non fruibile.

L'interesse di quella emittente se ancora non si è capito è solo quello di rompere i ******.
Siccome a loro non sta bene il canale 68, l'unico di cui se non vado errato dovrebbero avere la concessione ministeriale, hanno iniziato a mettersi anche sul 54 ed ora pure sul 55 laddove possono con il solo intento di mettere i bastoni fra le ruote.

StarKnight ha scritto:
L'interesse di quella emittente se ancora non si è capito è solo quello di rompere i *****.
Siccome a loro non sta bene il canale 68, l'unico di cui se non vado errato dovrebbero avere la concessione ministeriale, hanno iniziato a mettersi anche sul 54 ed ora pure sul 55 laddove possono con il solo intento di mettere i bastoni fra le ruote.
Dimentichi 10 69 e in futuro anche il 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso