mighty mom
Digital-Forum Silver Master
e ioCHRIS 86 ha scritto:praticamente TL in digitale lo prendono tutti tranne buona parte dei milanesi... che spettacolo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ioCHRIS 86 ha scritto:praticamente TL in digitale lo prendono tutti tranne buona parte dei milanesi... che spettacolo...
mighty mom ha scritto:e iocomunque ho notato dei segnali digitali sul 68...cosa potrebbe essere? Il tv mi da 0 canali...
beh, anche questo è vero...paolo-steel ha scritto:Infatti è Telelombardia mica Telemilano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mighty mom ha scritto:beh insomma, ho puntato sul Penice e arriva a tutti i più lontani e a me no? Penice e Calenzone sono vicini e intanto mi arriva tutta in analogico da lì, e mi deve arrivare anche il Mux A dalla Rai dal 18 sul ch23...
emma ha scritto:Anche io pur avendo l'antenna puntata verso verona vedo telelombardia sul 30
che ridere..
CHRIS 86 ha scritto:praticamente TL in digitale lo prendono tutti tranne buona parte dei milanesi... che spettacolo...
assolutamente no è il 30AlexRamones ha scritto:Sicuro che non sia il 29 ?
aristoteles85 ha scritto:Io faccio parte della buona parte dei milanesi che non ricevono TL in digitale!![]()
è una questione di scelte: non tanto tempo fa Parenzo ha individuato prioritaria la costruzione di un palazzo della comunicazione su più piani a milano, da condividere con altre tv e imprese della com...paolo-steel ha scritto:Aggiungiamo le zone dove il segnale ci sarebbe ma tradizionalmente sono in pochi ad avere un'antenna in direzione Penice-Calenzone
paolo-steel ha scritto:Aggiungiamo le zone dove il segnale ci sarebbe ma tradizionalmente sono in pochi ad avere un'antenna in direzione Penice-Calenzone
L_Rogue ha scritto:Dalle varie indicazioni riportate qui e nell'apposito thread, pare che il cono d'ombra comprenda Milano (almeno centro nord) e la zona della Brianza compresa tra Ovest Monza, Est Milano fino a 20/25 km a nord del capoluogo lombardo.
Il bello è che a solo due km a ovest della mia posizione si riesce a prendere il MUX, qui da me ho più testimonianze che non c'è copertura.
Un po' a macchie di leopardo, insomma.
Comunque, da quel che ho potuto vedere fino a ora, la gente non tecnica che migra verso un ricevitore digitale non usa più l'analogico perché gli complica la vita. Solo chi se ne intende un pochino di più di tecnologia fa una vera e propria scelta. Io ho scelto di fregarmene dell'analogico, indipendentemente dai canali regionali mancanti.
La domanda che rimane da porsi è quindi: dopo il 18 maggio, quando la maggior parte della gente a cui interessa guardare la TV avrà a disposizione un ricevitore digitale, TL e Antenna 3 perderanno più audience perché il pubblico non guarda più l'analogico o perché hanno una copertura digitale che lascia fuori qualche milione di persone?
C'è anche la terza opzione suggerita da Mostricino: con più scelta di canali, il palinsesto di queste TV potrebbe non essere più all'altezza della concorrenza.![]()
ri quoto la mia domanda ciao a tutti!!!niko79 ha scritto:ciao a tutti nessuna novità per alta Valtellina Grosio ?
la mia situazione ricevo solo rai 1 2 3 4 sul canale 69, nessuna traccia di rete 4
da quanto ho potuto capire nella città di Tirano metteranno rete 4,ma non ho capito da dove trasmetteranno per capire se avrò qualche possibilità di vedere mediaset qui a Grosio, per rai HD invece ?![]()
![]()
Scusa, ma Rete4 analogico lo vedi?niko79 ha scritto:ri quoto la mia domanda ciao a tutti!!!![]()
![]()
il programma è Sciarada? almeno lo guarderò in streaming...ERCOLINO ha scritto:Comunico che Venerdi 14 maggio su Videostar alle ore 21 ci sarà una trasmissione sul Digitale terrestre e dell'imminente Switch over ,sarà presente anche il nostro Giosco (Giorgio Scorsone) come portavoce di portale e forum