Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è vero che c'hanno lavorato su...avranno sbagliato qualcosacerchiolino ha scritto:Confermo il 33 finalmente stabile con buon segnale dal Penice, il 44 invece si vede che andava troppo bene, anche da me ora non viene più agganciato, il segnale invece c'è ed è a pieno regime, problemi di sincronia?
gianluk ha scritto:Dalle liste di otg il 33 da valcava non risulta più nemmeno a Milano città!!
Risulta attivo penice e San galdino
Otg se ci sei illuminaci....
Si si e per il piemonte non è cambiato nullafatantony ha scritto:Ciao a tutti, non ho ancora capito cos'è successo ai ch 33 e 44... Scusate, non erano accesi dal Ronzone??
Quoto, infatti mi ero stupito di ricevere così bene il 33, pensavo fosse propagazione invece finalmente posso dire di ricevere un mux ReteA... segnale e qualità ottimi qui da me, ai livelli dei segnali Rai.chicco_279 ha scritto:Da quest 'oggi ricevo a pieno regime il ch. 33 in IV banda antenna direzionata su Penice...
Beh ma da te arriva ora il segnale da Penice, Ronzone o da Torino?PaoloB83 ha scritto:Quoto, infatti mi ero stupito di ricevere così bene il 33, pensavo fosse propagazione invece finalmente posso dire di ricevere un mux ReteA... segnale e qualità ottimi qui da me, ai livelli dei segnali Rai.
Sicuramente Penice, visto che dagli altri due è impossibile che io possa ricevere qualcosa...ale89 ha scritto:Beh ma da te arriva ora il segnale da Penice, Ronzone o da Torino?
Però Penice dovrebbe interessare solo la lombardia. Infatti il 33 da Ronzone serve il piemonte... Potrebbe arrivarti Ronzone...PaoloB83 ha scritto:Sicuramente Penice, visto che dagli altri due è impossibile che io possa ricevere qualcosa...
Impossibile, in quanto è troppo basso di quota per arrivare fino a qui... non mi è mai arrivato niente dal Ronzone se non un debolissimo e inguardabile 34 quando trasmetteva solo Studionord in QPSK se non ricordo male...ale89 ha scritto:Però Penice dovrebbe interessare solo la lombardia. Infatti il 33 da Ronzone serve il piemonte... Potrebbe arrivarti Ronzone...
rightmeup ha scritto:Da me,nella bassa bresciana,è sparito il mux sul 44 di Rete A (sempre agganciato benissimo),apparso (mai preso prima) quello sul 33 ma con qualità oscena...risultato addio a Cielo e Repubblica TV inguardabile.
Sto digitale terrestre sta rompendo davvero![]()