Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ma allora non capisco.... Ronzone per il ch 33 è acceso?
Penso di si perchè non ho nottato nulla di differente per il Mux ReteA2... :)
Non è che hanno sostituito Ronzone con il Penice?

ale89 ha scritto:
Allora oggi il gruppo reteA mi risponde a un email addirittura del 19 Aprile... meglio tardi che mai...

Mi scrivono che hanno fatto ulteriori controlli.. e che hanno contattato un installatore della mia zona? Chi? Bella domanda :lol:

Questa persona ha escluso che possa ricevere da Ronzone. Ci sono buone probabilità di ricezione da Acqui terme...

In alternativa c'è Penice e Giarolo...

Ora mi sorge una domanda ma mi prendono per i fondelli? Non so chi abbiano contattato ma la mia zona è coperta eccome da Ronzone!!
Poi Penice... e da quando da parte di reteA il penice offre copertura per il piemonte? Poi giarolo :lol: Ci fosse retea da quella postazione :lol:
Acqui terme non la prendo neanche in considerazione...

Vabbè lasciamo stare... se troveranno il problema e risolveranno la sfn entro fine anno sarà un miracolo... non so piu che dirgli... via email gli ho detto persino giorno esatto di quando era tornata la ricezione e di quando era saltata di nuovo la sfn... piu info di cosi non so dargli... sta a loro sapere cosa hanno fatto in quei giorni.. :( :(

Ti hanno dato risposte come minimo stravaganti, è persino difficile commentarle. Alla larga dall'antennista che hanno (chissà perché) contattato.......

GG (TO) ha scritto:
Ti hanno dato risposte come minimo stravaganti, è persino difficile commentarle. Alla larga dall'antennista che hanno (chissà perché) contattato.......
Stravaganti come minimo... sarei proprio curioso di sapere chi hanno contattato cosi sto alla larga :lol:

Comunque... oggi il Mux ReteA2 da Ronzone va meglio... la qualità è tornata ok anche se ogni tanto la qualità crolla a 0 con ber e-3 per poi tornare a qualità 100. I canali rimangono visibili ma ci sono evidenti problemi di malfunzionamento dell'sfn... 44 ReteA1 sempre non agganciabile...

RobyOneKenobi ha scritto:
Suppongo sia una postazione schermata verso il Piemonte, visto che Telelibertà trasmette da lì.
Schermata fino a un certo punto poichè in alcune zone telelibertà arriva comunque nonostante trasmetta da li :lol: :D ;)

ale89 ha scritto:
Stravaganti come minimo... sarei proprio curioso di sapere chi hanno contattato cosi sto alla larga :lol:

Comunque... oggi il Mux ReteA2 da Ronzone va meglio... la qualità è tornata ok anche se ogni tanto la qualità crolla a 0 con ber e-3 per poi tornare a qualità 100. I canali rimangono visibili ma ci sono evidenti problemi di malfunzionamento dell'sfn... 44 ReteA1 sempre non agganciabile...

Vista la complessità di ciò che (purtroppo) hanno deciso di fare, direi che è meglio aspettare almeno una settimana e vedere se i tecnici riescono a risolvere le varie criticità. Per ora il 33 torinese non mi dà problemi , ma è da valutare con la propagazione.

RobyOneKenobi ha scritto:
Ch 55 finalmente OK anche senza antennino interno su Breda: 100 in livello e zero errori :D :D :D
Completata anche fase 2 su Repubblica. Domani Giarolo ... ;)

Ho notato che il 55 che prima mi prendeva dei canali locali è stato spento...che stia per arrivare TIMB4?

Intanto i mux di Rete A sono sempre uno morto,il 44,mentre il 33 peggiora a vista d'occhio...

rightmeup ha scritto:
Ho notato che il 55 che prima mi prendeva dei canali locali è stato spento...che stia per arrivare TIMB4?

Intanto i mux di Rete A sono sempre uno morto,il 44,mentre il 33 peggiora a vista d'occhio...

dite sempre da dove scrivete, se no non si capisce niente. In questo caso dovrebbe essere Montichiari.

ma perchè cavolo hanno toccato il 44 da Valcava che era uno dei pochi che arrivava senza problemi? E poi anche il 33 da Penice non è che vada così bene...per una cosa che si risolve (Timb4), due che vanno a farsi benedire -.-

mighty mom ha scritto:
ora sembra che il 33 funzioni, forse adesso prendo direttamente quello di Monte Penice...il 44 è ancora a nero -.-
Il 33 dal Penice dovrebbe avere un lobo verso la Bassa Lombardia Orientale e magari zone limitrofe, infatti qui da noi e consultando OTG TV qui da me risulta ricevuto sempre dal Ronzone, mentre a Cremona dal Penice. Ciao! ;)

ale89 ha scritto:
Però la postazione non è M.Penice ma M. Penice - Casa Anceresi
Penso che un po di differenza ci sia...:D ;)
Penso che essendo già nel comune di Bobbio(PC) e non Menconico (PV) dove ci sono i RAI, la postazione del 33 sia nel lato del Penice che punta verso Nord e verso Est quindi non verso il Piemonte, ma verso la Lombardia e parte dell'Emilia, secondo me. ;)

franz1963 ha scritto:
Penso che essendo già nel comune di Bobbio(PC) e non Menconico (PV) dove ci sono i RAI, la postazione del 33 sia nel lato del Penice che punta verso Nord e verso Est quindi non verso il Piemonte, ma verso la Lombardia e parte dell'Emilia, secondo me. ;)
E come M.Giarolo... chissà che differenza c'è con M. Giarolo - Giomar... :)

...e voilà:icon_twisted: dopo "l'agonia" di ieri ora è totalmente scomparso il mux di rete a sul 33......che strano proprio mentre in molti dite che và tutto bene da quando hanno acceso dal penice.....:icon_rolleyes: certo che è una strana coincidenza?!.....ma proprio non è possibile fare un lavoro che vada bene per tutti ?? no he.....troppo bello.....?ora attenderò il giorno con accensione anche del mux rai (uhf 40) dal penice così da qualità e potenza al 100% attuale passerò ad un bel zero tondo tondo......

lucpip ha scritto:
dite sempre da dove scrivete, se no non si capisce niente. In questo caso dovrebbe essere Montichiari.

C'hai ragione...cmq ora ho il 33 con un livello di segnale a 58 ma qualità a zero ed ogni tanto squadretta...il 44 morto...spero sistemino presto.
Ma avevano pubblicato da qualche parte questi lavori?

Ciliegina sulla torta ora ho qualcuno che interferisce sul 50 di D-FREE,oppure anche loro stanno facendo modifiche?

franz1963 ha scritto:
Ciao franz1963 :D ,
posso dire con assoluta certezza, che nella provincia di Vercelli, il Ch 33 da Monte Penice e il Ch 44 da Valcava arrivano a piena intensità e qualità, mentre, prima della "modifica" il Ch 44 da Valcava era perfetto come adesso, invece il Ch 33 dal Ronzone era ricevibile ma non era potentissimo (avendo la banda IV verso Monte Penice) ;) .
Volevo far notare un'altra cosa: io pur avendo la banda III verso Campo dei Fiori ricevo perfettanente il Ch 07 (E21 Network) da Monte penice, però ogni circa venti secondi ha "degli off" che durano circa cinque secondi. Voi avete notato questo problema?

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Ciao franz1963 :D ,
posso dire con assoluta certezza, che nella provincia di Vercelli, il Ch 33 da Monte Penice e il Ch 44 da Valcava arrivano a piena intensità e qualità, mentre, prima della "modifica" il Ch 44 da Valcava era perfetto come adesso, invece il Ch 33 dal Ronzone era ricevibile ma non era potentissimo (avendo la banda IV verso Monte Penice) ;) .
Volevo far notare un'altra cosa: io pur avendo la banda III verso Campo dei Fiori ricevo perfettanente il Ch 07 (E21 Network) da Monte penice, però ogni circa venti secondi ha "degli off" che durano circa cinque secondi. Voi avete notato questo problema?

Saluti da Alessandro.
E21 è da Giarolo ;)
Riguardo al Mux ReteA2 magari da te non arriva dal penice ma da Ronzone ora... prima valcava/ronzone andavano in crisi (sfn fatta male) mentre ora arriva solo ronzone perchè m.penice copre un altra zona a differenza di valcava e quindi ora arriva ;)
Me è un ipotesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso