Albatros_87
Digital-Forum Junior
Ch 45 da Valcava da ieri il segnale oscilla come impazzito sia in potenza che in qualità con qualche episodio di off e squadrettamento. Nessuno nota la stessa cosa? Stabili invece il 43 e il 41 dello stesso gruppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicevo per lollo96 se non prende timb4 nè da CDF nè da laveno non ha l'antenna puntata da questa parte ma solo sul mottarone e giffa pollinolucpip ha scritto:Scusa non ho capito cosa vuoi dire. Sasso del Ferro è Laveno. Pol. Verticale
lillominni ha scritto:dicevo per lollo96 se non prende timb4 nè da CDF nè da laveno non ha l'antenna puntata da questa parte ma solo sul mottarone e giffa pollino
Albatros_87 ha scritto:Ch 45 da Valcava da ieri il segnale oscilla come impazzito sia in potenza che in qualità con qualche episodio di off e squadrettamento. Nessuno nota la stessa cosa? Stabili invece il 43 e il 41 dello stesso gruppo
ale89 ha scritto:Immagino che programmi ci siano![]()
trolloubs ha scritto:Da ieri sera ricevo anche il mux di Tivuitalia sul 27 ma non ho ben chiara la postazione da cui e' trasmesso. Il mio comune (Cellatica) risulta coperto da Madonna della Stella Pedrona dal quale ricevo effettivamente anche Timb TTBrescia BS.TV Mediaset DVB4.
Ho due antenne:
1)Rivolta a sud con RTB RAI Teleliberta' ReteA (RepubblicaTV) 21-35 Antenna di vecchio tipo)
2)Rivolta verso la Stella con i canali elencati in precedenza 21-69 (Antenna di tipo nuovo con vari elementi)
La cosa strana e' che la potenza del segnale e' molto bassa 25% ma la qualita' e' invece molto buona 70%.
Secondo voi da dove viene questo segnale?
idemradar55 ha scritto:Ciao a tutti!!! Facendo risintonizzazzione canali, agganciato Mux 4 TIMB can 55
Albatros_87 ha scritto:Ch 45 da Valcava da ieri il segnale oscilla come impazzito sia in potenza che in qualità con qualche episodio di off e squadrettamento. Nessuno nota la stessa cosa? Stabili invece il 43 e il 41 dello stesso gruppo
Perchè La7 trasmette il suo TG già in 16/9 mentre RAI e MDS sono ancora all'antica... Forse MDS passa a 16/9 da giorno 21. La RAI è non pervenuta.lillominni ha scritto:Perche il tg su la7HD riempie lo schermo e invece il tg1 su raiHD e il tg5 su canale5HD hanno lo schermo ridotto (tipo 4/3)?
L'ultima frase te la quoto in pieno....Meglio parlare di definizione che di contenuti!!!!!!!!!!RobyOneKenobi ha scritto:Perchè La7 trasmette il suo TG già in 16/9 mentre RAI e MDS sono ancora all'antica... Forse MDS passa a 16/9 da giorno 21. La RAI è non pervenuta.
Ma vedere Minzolini in 16/9 francamente mi frega poco![]()
Ciao paolo-steelpaolo-steel ha scritto:I canali HD sul mux di Primarete è da un pò che ci sono ma comunque hanno solo il nome HD in realtà sono in SD tanto che vengono visualizzati anche dai decoder SD. I canali HD Tim sono stati inseriti ieri e se n'è parlato nei thread dedicati