Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Penso che magari il tempaccio di ieri abbia fatto qualche danno. Vediamo se Sediv mi da qualche risposta ;)

Sintonizzato Italia2 intanto, LCN 35, Ch. 44. For You andrà sul LCN 39.
Qui dal Ronzone oggi è sempre stato OK il Mux Sediv sul 34. ;)

Salve a tutti :D ,
mi potete confermare che il Ch 39 di Vco Azzurra da Campo dei Fiori è off? :eusa_think: Grazie. ;)

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica:
Aiuto ! ! !

Buongiorno al forum, :D
Oggi ho avuto la pessima idea di fare una risintonizzazione del mio tv. Dopo la risintonizzazione non prendo più il ch 69 di Altaitalia tv (Bric Montalbano), mi da canale vuoto, ma prima di fare la risintonizzazione il mux era perfettamente visibile. Mi domando se la mia tv è diventata pazza oppure il mux del ch 69 ha qualcosa di particolare che impedisce la ricezione nel mio tv? Il modello in mio posesso è LG42LF65. Qualche idea in merito?
Inotre è già da diverse settimane che il mux di Videostar sul ch 68 (Ronzone) è spento, si sa qualcosa?

Ale912 ha scritto:
mi potete confermare che il Ch 39 di Vco Azzurra da Campo dei Fiori è off? :eusa_think: Grazie. ;)

Saluti da Alessandro.
mi "autoquoto" per dire che l'hanno riacceso :D .

Saluti da Alessandro.

ale89 ha scritto:
Anche da me sono tornati visibili (almeno ora il segnale c'è)... Era da gennaio (quando hanno fatto la sfn) che non li ricevevo ;) Ora c'è da capire se è solo causa propagazione o hanno fatto qualcosa :)
ieri sera non li prendevo già più
forse era semplice propagazione

Aggiornamenti nella composizione dei MUX in Lombardia:
- MUX RETEA 2: aggiunto il canale "WingaTV"
- MUX ITALIA 8: aggiunto "Canale Acqua"
- MUX TELESTAR: aggiunto "Canale Lombardia" al posto di "Lombardia Channel"
- MUX TELENOVA: aggiunto il canale "LOMBARDIA CHANNEL"
- MUX TRS TV: aggiunto il canale "TRS TV HD - test mpg2/mpg4"

ale89 ha scritto:
Sarebbe l'ex Yatch&Sail ;)
Ah non saprei... non ho sky

Interessante, l'hanno riciclato sul free, hanno fatto bene :D Sintonizzo stasera, assieme a Italia 2 che ancora nella TV di camera non l'ho messo. Solo che mi toccherà di nuovo scombinare la lista preferiti del TV del salotto :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Interessante, l'hanno riciclato sul free, hanno fatto bene :D Sintonizzo stasera, assieme a Italia 2 che ancora nella TV di camera non l'ho messo. Solo che mi toccherà di nuovo scombinare la lista preferiti del TV del salotto :icon_rolleyes:

Ok, memorizzato, ma deve ancora partire e mi sa che non ha a che fare per nulla con Y&S, nonostante quanto è stato riportato su un sito... Chiedo nel thread dei nuovi canali di 7 Gold, Metronotte ne saprà sicuramente di più. La qualità video è penosa anche su un 14", è incredibile :icon_rolleyes:

EDIT: ho visto che se n'è già parlato, mi è sfuggito.

floola ha scritto:
Ok, memorizzato, ma deve ancora partire e mi sa che non ha a che fare per nulla con Y&S, nonostante quanto è stato riportato su un sito... Chiedo nel thread dei nuovi canali di 7 Gold, Metronotte ne saprà sicuramente di più. La qualità video è penosa anche su un 14", è incredibile :icon_rolleyes:

EDIT: ho visto che se n'è già parlato, mi è sfuggito.
Che lcn ha? Ma ora c'è solo la test card no? Magari è per quello che si vede cosi male... speriamo che quando parte si veda meglio ;)

ale89 ha scritto:
Che lcn ha? Ma ora c'è solo la test card no? Magari è per quello che si vede cosi male... speriamo che quando parte si veda meglio ;)

Da me si è messo alla 181. Non è una test card, è un video in loop credo con una scritta in basso che annuncia l'arrivo di Acqua sul digitale terrestre. Il logo è carino, nulla di pacchiano come altri che ho visto in giro.

Sono tentato di sostituire il RadioItalia TV sintonizzato dal Rete A 2 con quello presente nel 43... Si vede un po' peggio, ma il volume quantomeno non è assordante :icon_rolleyes:

auris ha scritto:
Aggiornamenti nella composizione dei MUX in Lombardia:
- MUX RETEA 2: aggiunto il canale "WingaTV"
- MUX ITALIA 8: aggiunto "Canale Acqua"
- MUX TELESTAR: aggiunto "Canale Lombardia" al posto di "Lombardia Channel"
- MUX TELENOVA: aggiunto il canale "LOMBARDIA CHANNEL"
- MUX TRS TV: aggiunto il canale "TRS TV HD - test mpg2/mpg4"
grazie, con questa lista mi hai aiutato nel fare la ricerca su frequenze, senza dover fare un altra risintonizzazione ;)
paolo-steel ha scritto:
Quante novità oggi...un mini switch off :D
eh già... :D
aristoteles85 ha scritto:
Mi risulta off il mux 2 di RETE A (ch 33/San Galdino).
Confermate?
come va adesso? :)

il ch 33 funziona ;)

ale89 ha scritto:
Ah quindi ha preso la ex lcn di RTL 102.5 TV ;)

Sì, mi ricordo che tempo fa RTL era su quel numero, anche se ormai io da diverso tempo ce l'ho al 36 come da LCN. Comunque davvero, spero migliorino un po' la qualità video prima del lancio. Che poi non capisco quale sia l'editore: Yacht&Sail era di RCS/Digicast, ma per Acqua ho letto di 7 Gold e anche di una partecipazione di Giglio (Play.me, Music Box). Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso