lucpip
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Ah beneIl canale che è su sky che arriva sul dtt
LCN?
181 (Lombarda penso) in conflitto con studio 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ah beneIl canale che è su sky che arriva sul dtt
LCN?
io in realtà continuo ad avere studio7 sul 47 in mezzo ai canali nazionali... non capisco se sia un problema solo mio, anche stamattina ho fatto una risintonizzazione completa per i nuovi arrivi di canali, ma studio 7 non si smuove da quella numerazione lcnlucpip ha scritto:181 (Lombarda penso) in conflitto con studio 7
ma infatti, studio7 sul 47 è addirittura da coraggiosi, perchè il resto di questa parte della lcn è in ordine, e loro si mettono lì in mezzo, ci vorrebbero 3 secondi per notarlo, ma qui non controlla nessuno niente un altra volta, altrimenti non sarebbero ancora lì da più di un mese...ale89 ha scritto:Eh si sempre al 47 ormai da piu di 1 mese...
Poi questi conflitti lcn... ma non dovrebbero essere assegnate queste numerazioni...e invece sempre conflitti...
sailorman ha scritto:Buongiorno al forum,![]()
Oggi ho avuto la pessima idea di fare una risintonizzazione del mio tv. Dopo la risintonizzazione non prendo più il ch 69 di Altaitalia tv (Bric Montalbano), mi da canale vuoto, ma prima di fare la risintonizzazione il mux era perfettamente visibile. Mi domando se la mia tv è diventata pazza oppure il mux del ch 69 ha qualcosa di particolare che impedisce la ricezione nel mio tv? Il modello in mio posesso è LG42LF65. Qualche idea in merito?
Inotre è già da diverse settimane che il mux di Videostar sul ch 68 (Ronzone) è spento, si sa qualcosa?
Sì! E' la quarta volta che sintonizzo tra ieri sera e oggi e non ho ancora trovato le novità quali Canale Acqua.... appena finisce il film si parte con la quintapaolo-steel ha scritto:Quante novità oggi...un mini switch off![]()
CHRIS 86 ha scritto:io in realtà continuo ad avere studio7 sul 47 in mezzo ai canali nazionali... non capisco se sia un problema solo mio, anche stamattina ho fatto una risintonizzazione completa per i nuovi arrivi di canali, ma studio 7 non si smuove da quella numerazione lcn
Ciao! Guarda oggi direi nessun problemasailorman ha scritto:Buongiorno al forum,![]()
Oggi ho avuto la pessima idea di fare una risintonizzazione del mio tv. Dopo la risintonizzazione non prendo più il ch 69 di Altaitalia tv (Bric Montalbano), mi da canale vuoto, ma prima di fare la risintonizzazione il mux era perfettamente visibile. Mi domando se la mia tv è diventata pazza oppure il mux del ch 69 ha qualcosa di particolare che impedisce la ricezione nel mio tv? Il modello in mio posesso è LG42LF65. Qualche idea in merito?
Inotre è già da diverse settimane che il mux di Videostar sul ch 68 (Ronzone) è spento, si sa qualcosa?
purtroppo sul Samsung non posso farlo e mi devo tenere la lcn così come è... pazzesco...carcamagnu73 ha scritto:stessa cosa per me, studio 7 si piazza sempre al 47 ... e infatti dopo aver sintonizzato provvedo subito a cancellarlo perché mi dà fastidio lì in mezzo alle nazionali!
auris ha scritto:Aggiornamenti nella composizione dei MUX in Lombardia:
- MUX RETEA 2: aggiunto il canale "WingaTV"
- MUX ITALIA 8: aggiunto "Canale Acqua"
- MUX TELESTAR: aggiunto "Canale Lombardia" al posto di "Lombardia Channel"
- MUX TELENOVA: aggiunto il canale "LOMBARDIA CHANNEL"
- MUX TRS TV: aggiunto il canale "TRS TV HD - test mpg2/mpg4"
CHRIS 86 ha scritto:purtroppo sul Samsung non posso farlo e mi devo tenere la lcn così come è... pazzesco...
CHRIS 86 ha scritto:come va adesso?
il ch 33 funziona![]()
si mormorava fosse il canale della Moratti...carcamagnu73 ha scritto:vedo che nel mux di Telenova con l'inserimento di Lombardia Channel hanno eliminato Milano 2015 ...
esatto. ma sai qual è il problema, che la lista preferiti non modifica in automatico la lista, e anzi, se per qualche motivo devo fare una risintonizzazione, perdo tutta la lista dei preferiti. purtroppo ci ho già provato a tenerla così come mi hai consigliato, ma se devo fare almeno una o due risintonizzazioni al mese (che sono quasi obbligatorie), e vado a perdere sempre la lista preferiti che poi man mano cerco di migliorare ed ampliarla, mi scoccia parecchio, e preferisco usare quella lcn che è anche ottima nell'inserire e togliere in automatico i canalicarcamagnu73 ha scritto:conosco il menu dei samsung ... è un po' "macchinoso", ma tutto sommato il decoder che integrano è buono. Non puoi eliminare canali o modificare gli lcn spostando le emittenti ma puoi creare una mega lista preferiti evitando di mettere il segno di spunta giallo su quello che non vuoi vedere e poi impostarla come la lista di accesso di default all'accensione ... e quello che non vuoi vedere resta nascosto!(è un po' un traffico ma purtroppo è l'unico modo ...!)
non lo so, mi sembra molto strano che non hai proprio più segnale su quella frequenza.aristoteles85 ha scritto:Male. Il ch 33 continua a non essere sintonizzabile dal mio decoder: potenza 0% qualità 0%!![]()
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Fino a ieri era tutto ok...
CHRIS 86 ha scritto:provo a fare un ipotesi: visto che io non prendo nulla dal Penice, con San Galdino non ho problemi, ma se tu per esempio riusciresti a prendere anche dal Penice, e loro hanno qualche problema, potrebbero distruggersi tra di loro i segnali in antenna, e ti trovi con nessun segnale su quella frequenza. è un ipotesi, non so neanche se tu prendi anche dal Penice![]()
steve87 ha scritto:a me il 33 si vede...
CHRIS 86 ha scritto:io in realtà continuo ad avere studio7 sul 47 in mezzo ai canali nazionali... non capisco se sia un problema solo mio, anche stamattina ho fatto una risintonizzazione completa per i nuovi arrivi di canali, ma studio 7 non si smuove da quella numerazione lcn