Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:LA 7 HD e La7DHD sono adesso sul ch. 60
Albatros_87 ha scritto:Il mio decodere ha sintonizzato il multiplex di Telemilano - Piùblu sul ch 25, a nessuno risulta questa nuova attivazione?
Anche facendo la sintonizzazione manuale, trovo POT = 44 QUALITA' 57, quindi è attivo e ricevibile. Abito sotto Valcava
Albatros_87 ha scritto:Io invece ricevo il TIMB 3 (48) E IL TIMB2 (60) ma non riesco a ricevere, se non tipo una volta al mese x mezza giornata il ch 47 TIMB 1, tutti trasmessi da Valcava, però nel mio caso non è un problema di SFN... un antennista mi ha detto che a volte basta un minimo difetto dell'impianto su quella frequenza e il segnale si distrugge, poi non so...[/QUOTE
potrebbe essere come dici te,oltretutto non è l'unico difetto dell'impianto purtroppo,oltretutto abito al piano terra di un condominio di cinque piani,con un impianto a cui sono solo state cambiate le antenne recentemente,i cavi sono quelli di una decina e rotti anni fa,un pò di perdita di segnale c'è sicuramente.
Cosa??? 6 frequenze??? Per fortuna io non lo ricevo sul 25Milanosat ha scritto:Confermo la ricezione del 25 con potenza 70 e qualita' 100%e sono 6 frequenze.Complimenti...
no, sono sempre 5, hanno acceso il 25, ma hanno spento sul 69marcobremb ha scritto:Cosa??? 6 frequenze??? Per fortuna io non lo ricevo sul 25
Hanno già liberato quella nel 61-69.CHRIS 86 ha scritto:no, sono sempre 5, hanno acceso il 25, ma hanno spento sul 69![]()
eh, ehfranz1963 ha scritto:Hanno già liberato quella nel 61-69.![]()
![]()
![]()
![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Se non fermano questi di piùmarrone saranno da esempio per altre locali, a dimostrazione che le leggi in Italia sono solo per rompere le scatole agli onesti!
Milanosat ha scritto:Confermo la ricezione del 25 con potenza 70 e qualita' 100%e sono 6 frequenze.Complimenti...
Dovrebbe essere da S.Galdino, dove prima dello switch off avevano un 37. A me il migliore come segnale rimane il 54 però da due giorni ha dei problemi che lo rendono inservibileAlexfun ha scritto:Confermo +Bleah tele*****no a cannone sul canale 25.
Ma trasmettono da dove esattamente?
Sul 27 ho sempre ricevuto TeleReporter dal Calenzone credo fino al 25/11/2010spinner ha scritto:Bisogna però ammettere che teleMilano trasmetteva da anni da via san galdino .. (sul 27) Anzi era l'unica frequenza regolare insieme a +blu che era sul 54.
RobyOneKenobi ha scritto:Sul 27 ho sempre ricevuto TeleReporter dal Calenzone credo fino al 25/11/2010
Da S Galdino solo un 37 digitale dei suddetti piùmarrone.
Newfynewfs ha scritto:li ricevo anch'io però potenza e qualità 11%, però sono visibili