Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ale, ho messo in off il decoder per il parental control, stasera vedo. ciao

Albatros_87 ha scritto:
Il mio decodere ha sintonizzato il multiplex di Telemilano - Piùblu sul ch 25, a nessuno risulta questa nuova attivazione?
Anche facendo la sintonizzazione manuale, trovo POT = 44 QUALITA' 57, quindi è attivo e ricevibile. Abito sotto Valcava

confermo che anche da me in brianza ho sintonizzato il mux di Telemilano sul canale 25. Oltretutto il decoder ha cancellato dalla lista i 3 test rai da Torino eremo e andando su uno dei canali del mux di Telemilano mi impalla il decoder(I-Can 2850 Tv sat) che non risponde più ai comandi.Ho dovuto resettarlo 2 volte togliendo la corrente.

Se non fermano questi di piùmarrone saranno da esempio per altre locali, a dimostrazione che le leggi in Italia sono solo per rompere le scatole agli onesti!

Albatros_87 ha scritto:
Io invece ricevo il TIMB 3 (48) E IL TIMB2 (60) ma non riesco a ricevere, se non tipo una volta al mese x mezza giornata il ch 47 TIMB 1, tutti trasmessi da Valcava, però nel mio caso non è un problema di SFN... un antennista mi ha detto che a volte basta un minimo difetto dell'impianto su quella frequenza e il segnale si distrugge, poi non so...[/QUOTE
potrebbe essere come dici te,oltretutto non è l'unico difetto dell'impianto purtroppo,oltretutto abito al piano terra di un condominio di cinque piani,con un impianto a cui sono solo state cambiate le antenne recentemente,i cavi sono quelli di una decina e rotti anni fa,un pò di perdita di segnale c'è sicuramente.

Milanosat ha scritto:
Confermo la ricezione del 25 con potenza 70 e qualita' 100%:5eek: e sono 6 frequenze.Complimenti...
Cosa??? 6 frequenze??? Per fortuna io non lo ricevo sul 25

Ultima modifica:
RobyOneKenobi ha scritto:
Se non fermano questi di piùmarrone saranno da esempio per altre locali, a dimostrazione che le leggi in Italia sono solo per rompere le scatole agli onesti!

Bisogna però ammettere che teleMilano trasmetteva da anni da via san galdino .. (sul 27) Anzi era l'unica frequenza regolare insieme a +blu che era sul 54.

Di fatto però ora è attiva su 5 frequenze ... delle quali una irricevibile (la VHF).

spinner ha scritto:
Bisogna però ammettere che teleMilano trasmetteva da anni da via san galdino .. (sul 27) Anzi era l'unica frequenza regolare insieme a +blu che era sul 54.
Sul 27 ho sempre ricevuto TeleReporter dal Calenzone credo fino al 25/11/2010
Da S Galdino solo un 37 digitale dei suddetti piùmarrone.

RobyOneKenobi ha scritto:
Sul 27 ho sempre ricevuto TeleReporter dal Calenzone credo fino al 25/11/2010
Da S Galdino solo un 37 digitale dei suddetti piùmarrone.

Si era 37 non 27 sorry .. ormai la memoria analogica vacilla, sono ormai 6 anni che ho fatto lo switch off completo.

Comunque il 25 ora ha un'ottima qualità., ma usano poca potenza, raffrontato al 29 ed al 33 ad esempio che arrivano dalla stessa postazione

Mah, credo che a te vada in saturazione, altro che poca potenza.
il 29 da me manco entra, il 25 a manetta... considerata la distanza direi che sparano parecchio

Newfynewfs ha scritto:
li ricevo anch'io però potenza e qualità 11%, però sono visibili

Io mi chiedo ma è possibile che questi di più blu se ne freghino bellamente di tutto e accendano tutti i canali che vogliono mentre timb4 e mediaset 6 hanno dovuto spegnere all'istante?
Altra cosa:so che c'è un ricorso al tar del lazio da parte di più blu,e mi chiedo cosa stia aspettando il ministero a far valere le proprie ragioni.In Francia o in UK sarebbo già andati a spegnerli con la forza pubblica qui invece dal 26 novrembre 2010 nessuno fa nulla e costoro che anche con l'lcn sembrano non avere fatto tutto regolarmente sono impuniti!
Un'ultima cosa:come si fa a fare un beauty contest con frequenze che vengono occupate in maniera illecita da una emittente e che quindi non sono libere praticamente ma solo sulla carta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso