MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Sarà un caso, però era da tanto che non ricevevo nulla sul canale 25 e da quando PiùBlu ha acceso a Milano, io ho riavuto segnale da Torino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è da dire che arriva forte anche perchè non c'è necessitá di trasmettere in SFN. Usano tante frequenze diverse, per cui possono tranquillamente andare in MFN, alla faccia di tutti, MSE in primis ...Alexfun ha scritto:Mah, credo che a te vada in saturazione, altro che poca potenza.
il 29 da me manco entra, il 25 a manetta... considerata la distanza direi che sparano parecchio
Beh con la bufera di vento che c'è oggiMyBlueEyes ha scritto:Sarà un caso, però era da tanto che non ricevevo nulla sul canale 25 e da quando PiùBlu ha acceso a Milano, io ho riavuto segnale da Torino![]()
Alexfun ha scritto:Mah, credo che a te vada in saturazione, altro che poca potenza.
il 29 da me manco entra, il 25 a manetta... considerata la distanza direi che sparano parecchio
CHRIS 86 ha scritto:come va a voi il ch27 del mux di Tivuitalia?
io è da venti minuti che non ho più segnale...![]()
cos è il qsb ?spinner ha scritto:A me arriva come al solito il 27. Con questo tempo alcuni segnali hanno molto qsb.
Fading, in gergo CB.CHRIS 86 ha scritto:cos è il qsb ?![]()
3750... ha scritto:Fading, in gergo CB.![]()
Certo. CB e radioamatori in genere.spinner ha scritto:Beh anche ham .. il codice Q è internazionale
Piuttosto, visto che sei qua, ho notato e da giorni molta variabilità sia di segnale che di qualità sul 60, tanto che alcune volte i canali saltano.
Strano perchè prima non aveva questo problema con i due MTV ed il vecchio RTL. (pun non essendo stato il 60 un canale con segnale perfetto e stabile neppure in precedenza)
Purtroppo mentre 47 e 48 sono molto forti e stabili questo 60 evidentemente subisce qualche interferenza.
Puoi chiedere a 3750...VVLAOO ha scritto:buonasera a tutti, un domanda....sapete se c'è un numero o una mail per sapere se e quando accenderanno qui in in valle (monte quarone vc) almeno un mux di timb? da cima croce borgosesia (vc) riesco a vederli solo se ci sono brutte giornate di pioggia come oggi ,altrimente niente di niente.grazie mille
3750... ha scritto:Certo. CB e radioamatori in genere.
Per quanto riguarda i Timb, QSA 5 per tutti (60 compreso), come sempre (stesse antenne tx, identici parametri radioelettrici).![]()
ale89 ha scritto:Puoi chiedere a 3750...![]()
![]()
E' a piano l'attivazione di tutti i mux, ma i tempi saranno lunghi.VVLAOO ha scritto:buonasera a tutti, un domanda....sapete se c'è un numero o una mail per sapere se e quando accenderanno qui in in valle (monte quarone vc) almeno un mux di timb? da cima croce borgosesia (vc) riesco a vederli solo se ci sono brutte giornate di pioggia come oggi ,altrimente niente di niente.grazie mille