lucpip
Digital-Forum Gold Master
salussolanet ha scritto:Spento il 55 da Oropa, ciao HD.
Ma il ch. 60 non lo agganci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salussolanet ha scritto:Spento il 55 da Oropa, ciao HD.
A me è successo tempo fa, quando facendo zapping sono finito sul 9 dove c'è Deejay TV e mi ha chiesto il codice d'accesso, come è successo a te.valcajazz ha scritto:volevo chiedervi come mai "studio 1" alla sera quando c'è una sitcom con Beruschi, comico famoso ai tempi di drive in,dicevo che il sudetto canale mi chiede il codice d'accesso. boo qualcuno sa qualcosa? grazie e ciao
Ormai anche Valcava...ale89 ha scritto:Si confermoTIMB4 da Giarolo spento
![]()
Si, va bene tutto, però che senso aveva accendere il ch55 dal Giarolo per poi spegnerlo qualche mese dopo? Io sinceramente non trovo nessun senso a questo, Telecom ha propio soldi da buttar via . . . .ale89 ha scritto:Si confermoTIMB4 da Giarolo spento
![]()
Sono alcuni mesi che non aggancio più il 60 da Oropa in maniera corretta, alcune sera c'è il segnale ma è talmente debole che squadretta ed è quindi impossibile avere una visione del progrmma trasmesso.lucpip ha scritto:Ma il ch. 60 non lo agganci?
Io sul 67 non ricevo nulla in compenso entra piùblù sul 68lucpip ha scritto:visto che tu riesci a prendere il canale HD, sarebbe interessante avere una conferma da chi riceve da CDF
Canali:53,54,55,57,58, assolutamente vuoti dal CDFlillominni ha scritto:Io sul 67 non ricevo nulla in compenso entra piùblù sul 68
Già eliminata... ritornata people tv... e ovviamente hanno cambiato pid audio/video a molti canali del mux oltre che sid a videonord... si divertono...ale89 ha scritto:Arrivata nel Mux Rete7 Pirenei ma che trasmette VideonovaraNon esiste piu quindi people tv che è disponibile solo sul sat
![]()
Raul7 ha scritto:Ciao a tutti sto in Brianza con Valcava in faccia e ho su 25,54,55,68 PiùBlu... assurdo!
Però a me interesserebbe un altro canale e chiedo a voi esperti se è possibile riceverlo... vorrei vedere Tele 7 Laghi che trasmette sul 34 dal Penice, fino a prima dello switch off lo ricevevo ora non più perchè è interferito da TeleDucato sempre sul 34 da Pigazzano... c'è un modo per isolare Pigazzano e prendere il 34 dal Penice o visto che sono entrambi in IV° non ci sono possibilità?
spinner ha scritto:Nel tuo caso non hai soluzioni, purtroppo pensa che trasmettere da sud sia una bella idea ..
VVLAOO ha scritto:buonasera, come và "in giro" da voi mds 4 sul 49? qui stasera out , le 3 reti principali visibili solo da mux mds 2 sul 36
Kantrax ha scritto:Provincia di Bg centro-sud, Ripetitore Valcava...tutto ok, segnale come al solito a fondoscala e ber 0
Comuque ci sono temporali in giro...se salta una SFN (funziona con il GPS, se c'è un fronte d'acqua salta) va tutto a ramengo...
VVLAOO ha scritto:ok grazie, ma il temporale c'è attualmente ma il mux è andato in off questo pomeriggio......mah...quello che posso dire che non passa (x ora) un mese che ci sia qualcosa che non và....ma sarà solo un problema nostro (italia) o hanno gli stessi casini anche negli altri stati europei già passati al digitale ( la svizzera non la prendo in considerazione, lì ho visto che non hanno problemi...ma hanno anche solo 5 canali tv ufficiali + 4 radiofonici )