auris
Digital-Forum Master
Ultimamente riscontro squadrettamenti sul MUX TIMB1 (UHF 47) ed in particolare sul canale Realtime. La forza e la qualità del segnale sono sempre ottimi. Fenomeni di propagazione? Nessun problema con gli altri MUX di TIMB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre presente!Franco-59 ha scritto:Giusto per la cronaca: ch 68 +blu da Valcava spento (speriamo per sempre). Confermate?
3750... ha scritto:Questo può anche essere ... per alcune aree. Infatti avevo precisato che ci sarebbero state variazioni di segnale durante i lavori.
Ma da te la settimana scorsa (e anche prima) il segnale era differente o uguale a quello attuale ?
Come ho detto, non dovrebbe esserci alcuna differenza tra ora e la scorsa settimana.![]()
Mi sa che c'è qualcosa che non va come dovrebbe...CHRIS 86 ha scritto:ch47 timb1 potenza 76-77 livello errori bit 0, nella norma
ch48 timb3 potenza 79-82 livello errori bit 0, perfetto come sempre
ch60 timb2 potenza 54-57 livello errori bit 3, mux comunque ricevibile senza problemi, ma di solito potenza più alta sui 65-68 e il valore degli errori bit e del ber è 0.0e-7 mentre adesso qualità instabile e BER tra e-4/e-5. ripeto, comunque questo non mi crea nessun problema video![]()
No. Non sei l'unico, purtroppo. C'è qualcosa che non va...paolo-steel ha scritto:Sempre il solito sfigato io...il ch 60 da 57 a 26 (anche se comunque zero errori-Tv Samsung), sull' LG da S60-Q100 a S48-Q 0-40, gli altri hanno diminuiti un pò come segnale qualità 90-100
Ale912 ha scritto:Ciao 3750,
A Vercelli e provincia tutti i mux timb sono sempre perfetti (intensità e qualità ottimi) come sempre. Non hanno neppure subito variazioni durante i lavori
.
Saluti da Alessandro.
P.S.: sei sempre gentilissimo e tempestivo nel chiedere ed eventualmente risolvere problemi. In una parola sei indispensabile.
Ciao VVLAOOVVLAOO ha scritto:scusate se mi intrometto ...ma leggendo a "vercelli e provincia" mi sono ricordato che anche qui è provincia di vercelli ma di mux timb niente di niente..p.s. sò di abitare in zona sfigata x quel che riguarda tv , ma un pò di ironia non guasta
.saluti
Ale912 ha scritto:Ciao VVLAOO,
sì hai perfettamente ragione ti chiedo scusa.
Saluti da Alessandro.
Giusto per curisità come mai adesso punti valcava?lucpip ha scritto:Ad Albizzate (VA), antenna puntata su Valcava, questa sera i TIMB erano tutti e tre ok.
non lo prendo sempre quel mux. infatti adesso non lo prendo... hanno risolto?paolo-steel ha scritto:Nel mux Teleserma ch 21 Via Silva risulta attivo solo lo slot Motori Tv Lombardia, gli altri a schermo nero (servizio non disponibile)
Da me il ch 30 tutto ok sia con la centralizzata che con il mio pannello a riflessoauris ha scritto:Oggi la qualità del segnale del MUX RAI DVB 2 è scesa in modo sensibile ed assisto al festival degli squadrettamenti!![]()
Fra tutti i MUX della RAI è quello con la qualità del segnale più basso. Eppure li prendo sempre dalla stessa postazione di Milano Sempione!
(infatti il 40 lo ricevo bene anche se orientato a sud ) Per il mux sul 21 sempre tutto uguale MTL ok gli altri a nerolillominni ha scritto:Giusto per curisità come mai adesso punti valcava?