Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MDS1 e MDS2 saltati in sintonizzazione!

ale89 ha scritto:
Però in effetti controllando bene...
QAM64 I.G 1/32 Fec 3/4 = 24,13
QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 = 24,88

La sfn è quella che succhia banda... :( Quindi ci tocca tenere il 5/6 se non fanno come dici tu... non pensavo succhiasse cosi tanta banda sta sfn... Ruba ben 6mbps!!
Oppsss! Scusate MDS1 e MDS5 saltati! il MDS2 aggancia bene!

Qui praticamente quando sintonizzo mi passa velocemente sia il 52 che il 56 come se ci fosse assenza assoluta di segnale. Dipende da forti interferenze da Valcava oppure dai filtri programmabili che si sono sconfigurati?

Mediaset 49 Milano

Da qualche giorni il 49 ha iniziato a zoppicare, sembra perda temporaneamente la sinconia, per poi tornare perfetto. Non è mai accaduto in precedenza, segnale e qualità sono al massimo quando non zoppica.

Capita ad altri ?

spinner ha scritto:
Da qualche giorni il 49 ha iniziato a zoppicare, sembra perda temporaneamente la sinconia, per poi tornare perfetto. Non è mai accaduto in precedenza, segnale e qualità sono al massimo quando non zoppica.

Capita ad altri ?
Confermo quanto già postato alcuni giorni fa: è in atto un lento ma inesorabile declino di segnale sul 49 Valcava: in un paio di settimane ha perso 4 db.

Capita anche a voi in questi giorni che ogni tanto il mux 1 ch.23 banda IV rai dal Penice sparisca per qualche decina di secondi per poi ritornare forte come prima ?

Stavo facendo un giro qui sul forum per avere conferme in merito, sto gurdando il gran premio e ogni tanto il mux1 rai ch23 da Penice cade, nessun segnale per 5 o 6 sec. poi tutto riparte. Ora passo sul mux 4 che pare funzionare...

Franco-59 ha scritto:
Confermo quanto già postato alcuni giorni fa: è in atto un lento ma inesorabile declino di segnale sul 49 Valcava: in un paio di settimane ha perso 4 db.
Ciao Franco-59 :D ,
da me il Ch 49 da Valcava è sempre perfetto come al solito. Probabilmente dalle vostre parti, c'è qualche altro impianto di trasmissione che "rompe" :D .

Saluti da Alessandro.

No, ha avuto altri problemi ma non questo! Da me (a casa) è sempre molto forte, mentre dove lavoro (QUI) ho dovuto abbandonarlo perchè instabile. Credo che il mio problema derivi da difficoltà SFN fra Penice e CdF oppure a riflessioni locali dovute alla collina!

Confermo anche il calo del 49 da Valcava e la scomparsa (praticamente) del 36 a Taino.
Anche da Mottarone ci sono problemi sia sul 36 (inguardabile) che sul 49 (a tratti) zona Verbania: sempre visti bene!

Ridere! Piangere fa male al re, al cardinale.... ecc, ecc... :D
Questa sera controllo a Taino e vediamo!!! Mah, sto DTT sembra sempre peggio!!! Concordo con chi dice meno canali e più stabilità!!! Buona domenica...

Si sono accorti tutti qui in Lombardia del mux1 rai a intermittenza (per la F1)... persino i miei vicini che di solito dicono che va tutto bene :)
Persino questo forum che si occupa degli strafalcioni di mazzoni e Capelli se nè accorto

marcobremb ha scritto:
Si sono accorti tutti qui in Lombardia del mux1 rai a intermittenza (per la F1)... persino i miei vicini che di solito dicono che va tutto bene :)
Persino questo forum che si occupa degli strafalcioni di mazzoni e Capelli se nè accorto
Beh se fosse successo sul Mux2 3 o 4 la gente se ne accorgerebbe meno ma nel mux principale :D ;)

ale89 ha scritto:
Beh se fosse successo sul Mux2 3 o 4 la gente se ne accorgerebbe meno ma nel mux principale :D ;)
Infatti quando c'era il problema con il mux4 hanno impiegato 1 mese e mezzo... adesso vediamo con il mux1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso