ilguazzo
Digital-Forum Senior Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di noilguazzo ha scritto:Ma LA3 ad Alessandria la vede qualcuno?
![]()
Fino a ieri la prendevo con la V su Valcava..... con segnale ottimo sia in potenza che in qualità.... oggi è sparita pure quella!ilguazzo ha scritto:Ma LA3 ad Alessandria la vede qualcuno?
![]()
Invece a Novi Ligure La3 è sempre OK dal Giarolo!ilguazzo ha scritto:Ma LA3 ad Alessandria la vede qualcuno?
![]()
Non è che ti arrivi valcava? Boh...franz1963 ha scritto:Invece a Novi Ligure La3 è sempre OK dal Giarolo!![]()
Ho controllato oggi... hanno eliminato studionord pvda...sailorman ha scritto:Ecco! allora sarà propio per quello che vanno a scatti! o no?
Ciao, si i problemi sussistono, ieri notte per un certo periodo c'è stato un nero su tutti i mux, segnale presente ma non modulato. Infatti hanno tolto un canale, credo sia stato il monoscopio.ale89 ha scritto:Ho controllato oggi... hanno eliminato studionord pvda...
Il NIT da che sono in QPSK ma in realtà sono sempre in QAM16 1/4 con fec 1/2. Quindi hanno disponibili 8,709 mbps nel mux... mi chiedo perchè ne utilizzino poco più di 2 mbps e basta... I problemi ce li hai ancora nel vedere i canali?
Oggi La3 mi arriva a superpalla! P. 100%- Q. 100%.ale89 ha scritto:Non è che ti arrivi valcava? Boh...
Però come confermato da otgtv giarolo è ancora spento quindi ti deve arrivare da altre postazionifranz1963 ha scritto:Oggi La3 mi arriva a superpalla! P. 100%- Q. 100%.
Invece da alcuni giorni non aggancio più il Mux di Antenna 3 sul 46 da Valcava (ma con antenne solo sul Trio) che la settimana scorsa arrivava come se si fosse modificato il lobo di irradiazione verso il basso Alessandrino novese. Ciao!![]()
Nel Masterplan dell'AT3 che circolava l'anno scorso allo S.O. ( http://www.decoder.comunicazioni.it/decoder/trasformazioni.jsp )era indicato per il La3 (ancora per DVB-H) un trasmettitore chiamato "Novi Ligure Nord" proprio qui da Novi Ligure come fosse un gap-filler; non sarà mica così per caso?ale89 ha scritto:Però come confermato da otgtv giarolo è ancora spento quindi ti deve arrivare da altre postazioni![]()
Però i gap filler dovrebbero essere stati tutti spenti... Non saprei che dirti...franz1963 ha scritto:Nel Masterplan dell'AT3 che circolava l'anno scorso allo S.O. ( http://www.decoder.comunicazioni.it/decoder/trasformazioni.jsp )era indicato per il La3 (ancora per DVB-H) un trasmettitore chiamato "Novi Ligure Nord" proprio qui da Novi Ligure come fosse un gap-filler; non sarà mica così per caso?
Infatti se scorri la lista arrivando con il link lo trovi.
Tra l'altro era l'unico trasmettitore previsto qui a Novi città.![]()