Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spinner ha scritto:
Ma il 69 lo vedi ? Il segnale che ricevo è sempre il solito del 68 di sempre, solo che è vuoto, ha gli stessi valori del 69 più o meno.

Per il 30 nulla da segnalare.
@ spinner Il 69 lo ricevo ma molto più debole e con qualità bassa rispetto al 68 che arriva forte.
@ lucpip: se abbiano anche un 68 RNC non lo so. Di certo il 68 che ricevo non può essere da Roncola, postazione da cui per ragioni orografiche non arriva un microvolt, ma è in direzione Valcava.

lucpip ha scritto:
Riscontro grossi problemi sul mux di studio1 ch. 31/CDF
Anche io ma la cosa strana e' che me li fa solo sul decoder t2 sugli altri normali tutto ok!
Su et9000 con tuner t2 il canale squadretta da far paura.

gianluk ha scritto:
Anche io ma la cosa strana e' che me li fa solo sul decoder t2 sugli altri normali tutto ok!
Su et9000 con tuner t2 il canale squadretta da far paura.

a me invece squadretta sia sulla DK di sky, sia su un samsung che di solito aggancia anche i segnali più balenghi

lucpip ha scritto:
a me invece squadretta sia sulla DK di sky, sia su un samsung che di solito aggancia anche i segnali più balenghi
Da me su telesystem ts7900 segnale ok qualità 95, idem per i due zapper low cost.Con il tuner dvb t2 invece la qualità oscilla e il ber passa da zero a dei valori altissimi con relativo blocco immagine.
Il tuner t2 ha una sensibilità mostruosa ricevo dei canali che con altri ricevitori mi sogno.
Mi parlavano comunque di un 31 di videostar dall'Orsa che potrebbe rompere

gianluk ha scritto:
Da me su telesystem ts7900 segnale ok qualità 95, idem per i due zapper low cost.Con il tuner dvb t2 invece la qualità oscilla e il ber passa da zero a dei valori altissimi con relativo blocco immagine.
Il tuner t2 ha una sensibilità mostruosa ricevo dei canali che con altri ricevitori mi sogno.
Mi parlavano comunque di un 31 di videostar dall'Orsa che potrebbe rompere

Il 31 di videostar dovrebbe essere da Monte Marzio. Ma da me, fino ad oggi, non ha mai interferito, neanche nelle situazioni più strane di propagazione. Inoltre, non vorrei, anche se non capisco come, che i problemi siano legati alla modifica dei contenuti del mux. Infatti il manifestarsi degli squadrettamenti coincide con l'ingresso di rete79. Tu dove ricevi da CDF? non penso che arrivi fino a magenta.

salve, una curiosità, sapete se per caso c'è stata qualche nuova attivazione del mux 4 rai? xchè io da venerdì scorso alle 17,30 non l'ho ricevo più, prima sempre al 100% ora zero:mad: magari qualche nuova postazione che azzera la mia ricezione da monte aronne borgosesia(vc)?:icon_rolleyes:

lucpip ha scritto:
Il 31 di videostar dovrebbe essere da Monte Marzio. Ma da me, fino ad oggi, non ha mai interferito, neanche nelle situazioni più strane di propagazione. Inoltre, non vorrei, anche se non capisco come, che i problemi siano legati alla modifica dei contenuti del mux. Infatti il manifestarsi degli squadrettamenti coincide con l'ingresso di rete79. Tu dove ricevi da CDF? non penso che arrivi fino a magenta.
Io lo ricevo dal calenzone.
Marzio e Orsa non dovrebbero arrivare da me!
Da orsa pre switch off mi arrivava solo il mux di studionord in VHF

lucpip ha scritto:
Allora, se anche tu riscontri problemi, potrebbe essere dovuto alla rete e non al singolo ripetitore
Si ma la cosa strana e' che su alcuni decoder la visione e' regolare

Franco-59 ha scritto:
@ spinner Il 69 lo ricevo ma molto più debole e con qualità bassa rispetto al 68 che arriva forte.
@ lucpip: se abbiano anche un 68 RNC non lo so. Di certo il 68 che ricevo non può essere da Roncola, postazione da cui per ragioni orografiche non arriva un microvolt, ma è in direzione Valcava.

Anche a me arriva un poì + basso il 69. Confermo che il 68 è tornato con i suoi soliti contenuti ..

Da oggi ricevo benissimo e per la prima volta i canali timb 48 e 60 e male il 47. Sperando che non sia propagazione avranno potenziato qualche ripetitore. Antenne di v banda direzionate verso Valcava e Legro/Mottarone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso