Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chicco_279 ha scritto:
Da oggi ricevo benissimo e per la prima volta i canali timb 48 e 60 e male il 47. Sperando che non sia propagazione avranno potenziato qualche ripetitore. Antenne di v banda direzionate verso Valcava e Legro/Mottarone
E' stato modificato Mottarone TIMB, ora in verticale. Non è ancora nella situazione definitiva. ;)

3750... ha scritto:
E' stato modificato Mottarone TIMB, ora in verticale. Non è ancora nella situazione definitiva. ;)
A che bello sono contento!!! Infatti ti dico che ora il 47 a assenza di segnale, il 48 si vede ma con segnale moooolto ballerino ed il 60 entra a bomba senza problemi...

Guarda ti dico!!!con un antenna da interno rivolta verso il mottarone, lunedi ricevevo i canali in orizzontale da ieri non li ricevo piu. Ho girato la polarizzazione in verticale ed eccoli riapparsi. Conferma il fatto che dall 'antenna fissa sul tetto da ieri li ricevo senza problemi " antenna in verticale".

Franco-59 ha scritto:
OTG fa un grande ed ottimo lavoro di monitoraggio ma non prendiamo queste liste come oro colato....(vedi 68 piùblu che è in Valcava ma non viene indicato nel sito)
Perché alla mia ultima misura in postazione usciva da Roncola Via Pradone. Quando troverò il tempo e la voglia di andare in Valcava Passo modificherò

Salve a tutti :D ,
ho appena notato che hanno "rimescolato" i mux Timb. Ora MTV MUSIC HD non è più a schermo nero :icon_cool: .
Risintonizzate! :D

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ho appena notato che hanno "rimescolato" i mux Timb. Ora MTV MUSIC HD non è più a schermo nero :icon_cool: .
Risintonizzate! :D

Saluti da Alessandro.
Tanto è in SD... è un doppione :D Come anche MTV HD e La7D HD :D ;) Tutti SD :D ;)

ale89 ha scritto:
Tanto è in SD... è un doppione :D Come anche MTV HD e La7D HD :D ;) Tutti SD :D ;)
Ciao ale89 :D ,
scusa ma quando ho controllato ero di fretta e non ho guardato bene :icon_redface: . Hai fatto bene a correggermi ;) .

Saluti da Alessandro.

chicco_279 ha scritto:
A che bello sono contento!!! Infatti ti dico che ora il 47 a assenza di segnale, il 48 si vede ma con segnale moooolto ballerino ed il 60 entra a bomba senza problemi...
Da ieri sera vedo benissimo i timb 47-48-60.

:D Buongiorno a tutti,sono di Verbania Suna,prendo tutto da Campo dei Fiori,facendo risintonizzazzione mi sono apparsi nel mux TIMB Can 60,i segnali di Sportitalia,è Sportitalia2,in compenso ho a schermo nero i segnali Mtv Hd,La 7DHD,MtvmusicHD,impianto nuovo,sè qualcuno della mia zona può confermare,gliene sarei grato.

radar55 ha scritto:
:D Buongiorno a tutti,sono di Verbania Suna,prendo tutto da Campo dei Fiori,facendo risintonizzazzione mi sono apparsi nel mux TIMB Can 60,i segnali di Sportitalia,è Sportitalia2,in compenso ho a schermo nero i segnali Mtv Hd,La 7DHD,MtvmusicHD,impianto nuovo,sè qualcuno della mia zona può confermare,gliene sarei grato.
Leggi un po qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2660568#post2660568 ;)

Miglioramento Mux MDS 5 dal Giarolo

Oggi c'è un miglioramento del Mux MDS 5 dal Giarolo, infatti i canali li aggancia bene con solo pochi squadrettamenti ogni tanto infatti la qualità è aumentata anche se non ancora a livelli ottimi e il BER calato anche se deve migliorare ancora. Siccome non credo che il giorno dell'Immacolata i tecnici siano stati al lavoro dipenderà da un insieme di elementi atmosferico-astronomico-elettromagnetici congiunti da portare al miglioramento; il giorno invece che ci metterà le mani E.I. il livello qualità salirà al 100% e il BER a 0. Ciao! ;)

Ultima modifica:
Nessuno si è accorto che è stata aggiunta viva fm nel mux di espansione (51) mi deludete :D :D :D :D LCN non ancora confermata anche perché devo rifare sintonizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso