Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
In liguria nel mux telecity è stato aggiunto RadioZeta. E stato aggiunto anche qui in piemonte e lombardia?

A Torino è su Telecity (45). Immagino anche ad AL, come sai non sono in sfn quindi non posso averne la certezza, ho ctrl in questo momento.

ilguazzo ha scritto:
Confermo, lcn idoneo il 53 al posto di italia 53 (canale ancora da scoprire, mahh!!) L'importante è che arrivi a breve il 54, RAI STORIA, mannaggia quanto si fa attendere!!

qui invece non si vedono gli altri canali rai mentre rai storia,rai 5 e rai hd sono perfetti:icon_cool:

Dato che Lombardia e Piemonte Orientale hanno concluso da molto tempo le operazioni di switch e che i motivi che rendevano opportuna la presenza di questo thread tra quelli in rilievo (confine con zone con switch off imminenti o in corso) sono ormai terminati, la presente discussione viene ricollocata tra quelle a normale classificazione. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Dato che Lombardia e Piemonte Orientale hanno concluso da molto tempo le operazioni di switch e che i motivi che rendevano opportuna la presenza di questo thread tra quelli in rilievo (confine con zone con switch off imminenti o in corso) sono ormai terminati, la presente discussione viene ricollocata tra quelle a normale classificazione. ;)
Sarebbe l'occasione per rinominare correttamente il topic in Lombardia/Piemonte Orientale/Emilia Occidentale :D

AG-BRASC ha scritto:

Una piccola lacrimuccia:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

spinner ha scritto:
Confermo. incaxxato li ho cancellati TUTTI dai preferiti .. ma che caxx combinano .. si arrangino. Ho tenuto solo musica.

Il principale credo rimanga Canale Italia 83 anche se il mio preferito è Italia 135 (LCN 135 e 283) con i film di Lino Banfi in tarda serata :)

MarcoPR ha scritto:
Sarebbe l'occasione per rinominare correttamente il topic in Lombardia/Piemonte Orientale/Emilia Occidentale :D

Beh.. allora già che ci siamo converrebbe togliere switch off ...

Copertura Lombardia/Piemonte Orientale/Emilia Occidentale

willo81 ha scritto:
Il principale credo rimanga Canale Italia 83 anche se il mio preferito è Italia 135 (LCN 135 e 283) con i film di Lino Banfi in tarda serata :)

Ho visto qualcosa su questo 135, ma poi rimescolano comunque le televendite ed i film da un canale all'altro. Per poterli utilizzare dovresti passarli uno ad uno e capire quale trasmetterebbe un film sorbendosi strazianti trasmissioni in zapping ..

Ergo, se ne fa volentieri a meno. Cancellati in blocco .. ma penso ai poveretti con la LCN ..

Addio Canale Italia speriamo che la smettano di dare i numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso