In liguria nel mux telecity è stato aggiunto RadioZeta. E stato aggiunto anche qui in piemonte e lombardia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavo per scriverlo, in Lombardia sìale89 ha scritto:In liguria nel mux telecity è stato aggiunto RadioZeta. E stato aggiunto anche qui in piemonte e lombardia?
ale89 ha scritto:In liguria nel mux telecity è stato aggiunto RadioZeta. E stato aggiunto anche qui in piemonte e lombardia?
Inserito su Telecity 45 lcn 703GG (TO) ha scritto:A Torino è su Telecity (45). Immagino anche ad AL, come sai non sono in sfn quindi non posso averne la certezza, ho ctrl in questo momento.
Pure la lcn? Non è che è la tua tv o decoder che lo mette su quella numerazione?ilguazzo ha scritto:Inserito su Telecity 45 lcn 703
Può darsi, la cosa strana è che i due televisori la posizionano sul 703.ale89 ha scritto:Pure la lcn? Non è che è la tua tv o decoder che lo mette su quella numerazione?![]()
ilguazzo ha scritto:Confermo, lcn idoneo il 53 al posto di italia 53 (canale ancora da scoprire, mahh!!) L'importante è che arrivi a breve il 54, RAI STORIA, mannaggia quanto si fa attendere!!
Sarebbe l'occasione per rinominare correttamente il topic in Lombardia/Piemonte Orientale/Emilia OccidentaleAG-BRASC ha scritto:Dato che Lombardia e Piemonte Orientale hanno concluso da molto tempo le operazioni di switch e che i motivi che rendevano opportuna la presenza di questo thread tra quelli in rilievo (confine con zone con switch off imminenti o in corso) sono ormai terminati, la presente discussione viene ricollocata tra quelle a normale classificazione.![]()
AG-BRASC ha scritto:Dato che Lombardia e Piemonte Orientale hanno concluso da molto tempo le operazioni di switch e che i motivi che rendevano opportuna la presenza di questo thread tra quelli in rilievo (confine con zone con switch off imminenti o in corso) sono ormai terminati, la presente discussione viene ricollocata tra quelle a normale classificazione.![]()
Anche il mio ADB I-Can 1100 lo posiziona sul 703; deov ancora provare con il TV Samsung.ilguazzo ha scritto:Può darsi, la cosa strana è che i due televisori la posizionano sul 703.
spinner ha scritto:Confermo. incaxxato li ho cancellati TUTTI dai preferiti .. ma che caxx combinano .. si arrangino. Ho tenuto solo musica.
Non sbagliwillo81 ha scritto:Il principale credo rimanga Canale Italia 83 anche se il mio preferito è Italia 135 (LCN 135 e 283) con i film di Lino Banfi in tarda serata![]()
MarcoPR ha scritto:Sarebbe l'occasione per rinominare correttamente il topic in Lombardia/Piemonte Orientale/Emilia Occidentale![]()
Li tagliano ancora?ale89 ha scritto:Non sbagli![]()
Mi sembra di si...MyBlueEyes ha scritto:Li tagliano ancora?
willo81 ha scritto:Il principale credo rimanga Canale Italia 83 anche se il mio preferito è Italia 135 (LCN 135 e 283) con i film di Lino Banfi in tarda serata![]()