Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti auguri a tutti quanti di Buone feste. Speriamo che l'anno prossimo non ci tolgano anche il Natale.

riccard61 ha scritto:
Tanti auguri a tutti quanti di Buone feste. Speriamo che l'anno prossimo non ci tolgano anche il Natale.
Viene meglio al singolare: TOLGA, ma non preoccuparti, quando avrai 97 anni e sarai ancora al lavoro (se il lavoro ovviamente esistera' ancora) non capirai nemmeno quando e' Natale, ma DOVRAI lavorare....... visto che occorreranno 60 anni di contributi.

E con questo,
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

MarcoPR ha scritto:
...non preoccuparti, quando avrai 97 anni e sarai ancora al lavoro (se il lavoro ovviamente esistera' ancora) non capirai nemmeno quando e' Natale, ma DOVRAI lavorare....... visto che occorreranno 60 anni di contributi....
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Franco-59 ha scritto:
Continua a peggiorare la situazione della qualità del Mux Rai 3. Ora gli squadrettamenti rendono di fatto non fruibili i canali del mux. Perfetti il 23 e il 30. Sparito il mux Rete A 1 da Valcava che peraltro arrivava con un segnale molto debole ma qualità sufficiente
Buona Natale a tutti
Ieri sera un po' meglio il 26 ma evidentemente c'è qualcosa che non va, fino a poco fa qualità piena al 100%. Capita solo a me?
Il 44 è sempre off, o almeno c'è una parvenza di segnale ma qualità a zero fisso.

Franco-59 ha scritto:
Ieri sera un po' meglio il 26 ma evidentemente c'è qualcosa che non va, fino a poco fa qualità piena al 100%. Capita solo a me?
Il 44 è sempre off, o almeno c'è una parvenza di segnale ma qualità a zero fisso.

Oggi anche a me il 26 da problemi , è un po'piu'debole rispetto al solito e ognitanto squadretta ..
Il 30 nn me lo aggancia nemmeno (vi parlo ovviamente delle antennine che ho in cucina) , con la centralizzata ricevo tutto regolarmente !!
Sempre con le antennine oggi aggancio anche (per la prima volta)il mux di Super Tv dalla Maddalena sul canale H dove hanno aggiunto Tele Boario ;)

BUON NATALE A TUTTI VOI

aculs ha scritto:
Mi risulta spentoil canale 36 da valcava. capita anche ad altri?
Scusa ma a tonengo non hai segnale da Eremo e Colle della Maddalena?
Cioè in linea d'aria siamo a 5 Km e Mazzè è un'ottima posizione mi fa strano che 2 Km più a sud sia tutto annullato, alla Carolina (caluso) ricevono a bomba verso Torino e da li a te è tutta pianura,posso capire ai tempi dell'analogico che il segnale poteva risultare interferito da Valcava ma il digitale....fossi in te proverei con due antenne direttive accoppiate credo che riusciresti a eliminare i segnali interferenti e guadagnare un saco di dB nella direzione di puntamento...Saluti e buone feste a tutti!!!!!:happy3:

Ogni tanto ripasso...

Innanzitutto, faccio gli auguri in ritardo!

...e gia' che ci sono vi chiedo: ma del 40 dal Penice, si sa piu' nulla?? :doubt:

Ciaoooo, passate delle buone feste :happy3:

ale89 ha scritto:
Auguri ;) Del 40 dal penice se ne riparlerà a fine lavori dalla postazione del penice in primavera... ;)

...no dai lasciatelo spento ancora un pò..:eusa_whistle: :D così io continuerò a vederlo.... visto che ...è l'unico mux rai che vedo ( mux 1 a parte) se attivano dal penice mi sparirà come gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso