lucpip
Digital-Forum Gold Master
Tanti auguri a tutti i DTT-dipendendenti come me: Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viene meglio al singolare: TOLGA, ma non preoccuparti, quando avrai 97 anni e sarai ancora al lavoro (se il lavoro ovviamente esistera' ancora) non capirai nemmeno quando e' Natale, ma DOVRAI lavorare....... visto che occorreranno 60 anni di contributi.riccard61 ha scritto:Tanti auguri a tutti quanti di Buone feste. Speriamo che l'anno prossimo non ci tolgano anche il Natale.
MarcoPR ha scritto:...non preoccuparti, quando avrai 97 anni e sarai ancora al lavoro (se il lavoro ovviamente esistera' ancora) non capirai nemmeno quando e' Natale, ma DOVRAI lavorare....... visto che occorreranno 60 anni di contributi....
Il fec non è stato alzato ma è rimasto a 2/3lucpip ha scritto:Tornata studio 1 HD, ma insieme al canale sono tornati anche gli squadrettamenti. Forse perchè è al limite di banda?
lucpip ha scritto:Tornata studio 1 HD, ma insieme al canale sono tornati anche gli squadrettamenti. Forse perchè è al limite di banda?
Ieri sera un po' meglio il 26 ma evidentemente c'è qualcosa che non va, fino a poco fa qualità piena al 100%. Capita solo a me?Franco-59 ha scritto:Continua a peggiorare la situazione della qualità del Mux Rai 3. Ora gli squadrettamenti rendono di fatto non fruibili i canali del mux. Perfetti il 23 e il 30. Sparito il mux Rete A 1 da Valcava che peraltro arrivava con un segnale molto debole ma qualità sufficiente
Buona Natale a tutti
Io il 36 da Valcava, in Brianza, lo ricevo perfettamenteaculs ha scritto:Mi risulta spentoil canale 36 da valcava. capita anche ad altri?
Franco-59 ha scritto:Ieri sera un po' meglio il 26 ma evidentemente c'è qualcosa che non va, fino a poco fa qualità piena al 100%. Capita solo a me?
Il 44 è sempre off, o almeno c'è una parvenza di segnale ma qualità a zero fisso.
Scusa ma a tonengo non hai segnale da Eremo e Colle della Maddalena?aculs ha scritto:Mi risulta spentoil canale 36 da valcava. capita anche ad altri?
ale89 ha scritto:AuguriDel 40 dal penice se ne riparlerà a fine lavori dalla postazione del penice in primavera...
![]()