kazuyamishima
Digital-Forum Master
Otg Tv ha scritto:Di lì credo che l'unica emissione decente in orizzontale sia proprio San Salvatore.
Non posso che confermare la situazione radioelettrica di Arona descritta molto bene da molti qui.DA ME LA SITUAZIONE E' ANCORA PIU' GRAVE
In particolare nelle zone alte dietro la rocca quello che si riscontra è questo:
nessun segnale da valcava,qualche tv da campo dei fiori e massino visconti e tutto il resto da penice e calenzone.
questa è la situazione ottimale http://www.otgtv.it/lista.php?code=NO20&posto=Arona
di chi sta in piazza del popolo
ma io

In dettaglio ricevo:
22o penice mux1piemonte (un po' debole....)
23v campo dei fiori mux1 lombardia
23o penice mux1
il mux lombardo a seconda di come oriento l'antenna lo prendo da due postazioni diverse...
24o (male da penice) videostar
26 o penice mux3(e un po' di "rumore" da cdf)
27 o calenzone tvitalia
30 o penice mux 2 (ricezione idem con patate rispetto al 26)
31 o calenzone studio1
33 o penice retea2
34 o penice telesettelaghi
35 o calenzone canale6
36 o massino visconti? mds2
39 o campo fiori vco
40 o (debole mux 4)
49 o massimo visconti mux4mds,punto l'antenna a nord verso il buco al centro del canyon(così fa figo eheh) della cava fogliotti di arona.E' il più incisivo dei mediaset grazie al fec 3/4.
52 o massino visconti mux1mds
FINE TUTTO QUA
niente timb quindi niente la7, niente cielo...da me le frequenze della banda 800 per l'lte sono già libere purtroppo.

Figurarsi che vodafone in 3g la prendo solo outdoor,ma almeno gli altri operatori li prendo anche in casa.