Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mux di Telelombardia ch 64 (sui miei tv l'identificativo del mux è ancora questo, nonostante ciò che dice il loro sito) inserito Super Game TV LCN 186.

Spento il mux La9 (ch 29 S.Galdino) al suo posto ricevo (al limite con squadrettamenti) il mux di TELE RITMO (mai ricevuto finora, da dove lo ricevo non ne ho idea)

paolo-steel ha scritto:
Sul mux di Telelombardia ch 64 (sui miei tv l'identificativo del mux è ancora questo, nonostante ciò che dice il loro sito) inserito Super Game TV LCN 186.

Spento il mux La9 (ch 29 S.Galdino) al suo posto ricevo (al limite con squadrettamenti) il mux di TELE RITMO (mai ricevuto finora, da dove lo ricevo non ne ho idea)

Teleritmo/Videonovara ti arriva da brunate.
Da me a Magenta arriva regolarmente con antenna dedicata

ale89 ha scritto:
Qui in piemonte invece nel MuxRete7 è stata aggiunta "RadioStudioAperto" ;)

Strano, è il nome di una storica radio torinese che in FM non esiste più da lustri, le sue fx (88.2 a TO e 88.1 a CN) furono cedute alla RAI per GRPR.

Ultima modifica:
GG (TO) ha scritto:
Strano, è il nome è di una storica radio torinese che in FM non esiste più da lustri, le sue fx (88.2 a TO e 88.1 a CN) furono cedute alla RAI per GRPR.
Non vorrei sbagliarmi ma per ora ritrasmette l'audio di Rete7 :D

E figuriamoci se non facevano una cosa del genere, del resto da un broadcaster che ad Aprile 2012 trasmette ancora con IG 1/32 su tutta la rete non c'è da aspettarsi molto....

paolo-steel ha scritto:

Confermo, Teleritmo/Videonovara sul 29 la ricevi da Blevio (Como) in pol. orizz., in zona mia puntando la quarta banda orizz. verso CDF si riceve da sempre anche teleritmo da como sul ch29 (http://www.otgtv.it/lista.php?code=NO20&posto=Arona)

Oggi continue interruzioni di pochi secondi sul 48 da Giarolo e Bricco dell'olio (AL). Qualcuno mi conferma la stessa cosa? E' frustrante e rende inguardabile il mux!

ale89 ha scritto:
Qui dipende dal fatto che sul sat è a nero o non disponibile (nuovamente)... ;) In questo caso Retecapri non centra nulla :)

Ma non potrebbero partire quando sono pronti? Ancora in questo momento sul 120 c'è il monoscopio (si fa per dire) di ReteCapri, Per quanto io possa ricordare sul mux di TeleColor funzionava sempre perfettamente. Per le colpe, pertanto, farei 50 e 50...:eusa_wall: :eusa_wall:

Opps... TeleColor per SolReginaPo!

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
Ma non potrebbero partire quando sono pronti? Ancora in questo momento sul 120 c'è il monoscopio (si fa per dire) di ReteCapri, Per quanto io possa ricordare sul mux di TeleColor funzionava sempre perfettamente. Per le colpe, pertanto, farei 50 e 50...:eusa_wall: :eusa_wall:
Ora AB Channel ha abbandonato il mux di retecapri ;)

Otg Tv ha scritto:
Era attivo al Sacromonte, Prima Cappella
Lo sapevo, ma adesso lo ricevo con 30 db in antenna misurati con la dkey di sky ... qualcosa devono aver fatto per forza ... dallo s.o. non mi era mai entrato nulla su quella frequenza. inoltre un potenziamento di Sacro monte mi sembra veramente strano.

ale89 ha scritto:
Ora AB Channel ha abbandonato il mux di retecapri ;)

Proprio abbandonato? non c'è la possibilità che stiano ancora facendo prove tecniche ed alla fine accendano?

Secondo te ci sono possibilità che in caso di fallimento dell'accordo con retecapri lo riaccendano di nuovo nel mux di Solregina? finché era nel mux di Solregina al ch28 da Calenzone almeno si vedeva bene!! (si posizionava al n°112 e qui da me entrava in conflitto con Quartarete Blu ... ma bastava scegliere cosa lasciare al 112 e l'altro occupava il primo posto libero o al limite lo ritrovavi in fondo alla lista) ..... poi è intervenuta retecapri .... :icon_twisted:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso